Da gennaio 2025 si parla di Randal Kolo Muani alla Juventus. Il calciatore inizia una nuova avventura nel club italiano bianconero, sotto la guida dell’allenatore Thiago Motta. I tifosi di una delle squadre più acclamate e discusse della Serie A sperano che la sua presenza possa dare una svolta decisiva in questa stagione calcistica. Ma vediamo insieme chi è il vicecampione del mondo del 2022 con la Francia.
Randal Kolo Muani chi è il calciatore della Juve: età, famiglia, origini
- Leggi anche: Chi è Destiny Udogie: età, origini, squadra, fidanzata, Instagram, skills
- Leggi anche: Chi è Samuel Mbangula: età, origini, fidanzata, Instagram, skills
Randal Kolo Muani è il nuovo acquisto della Juventus. Stiamo parlando del calciatore francese, che fino a gennaio 2025 ha giocato come attaccante del Paris Saint-Germain. Inoltre, il giocatore fa parte della nazionale francese, con cui è diventato vicecampione ai Mondiali del 2022, vinti dall’Argentina di Lionel Messi. Nato il 5 dicembre 1998 a Bondy, comune francese, nel 2025 compirà 27 anni. Si tratta, dunque, di un coetaneo del campione Kylian Mbappé, attualmente attaccante del Real Madrid. Figlio di genitori congolesi, ha origini africane.
Chi è la fidanzata di Kolo Muani, Didi-Stone, e profilo Instagram
Randal Kolo Muani è molto discreto sulla sua vita privata. Ma secondo quanto riporta la rivista People, il calciatore bianconero avrebbe una relazione con una nota modella francese. Si tratta di Didi-Stone, figlia del cantante Koffi Olomidé. La donna è stata spesso beccata nei box del Parc des Principi, impianto di Parigi del Paris Saint Germain, squadra per cui Muani ha giocato prima di approdare alla Juventus. Il profilo Instagram del calciatore è @r_kolomuani, seguito da oltre 870mila follower.
Randal Kolo Muani: in quali squadre ha giocato
Kolo Muani ha iniziato a giocare nella periferia di Parigi, inseguendo il suo sogno di diventare come il suo idolo, Neymar. Dopo di che, la sua carriera è iniziata nelle giovanili del Villepinte. Qui di seguito, ecco le squadre in cui ha giocato prima di approdare nella Juventus:
- 2015-2019 nel Nantes 2
- 2017-2019 nel Nantes
- 2019-2020 in prestito nel Boulogne
- 2020-2021 nel Nantes 2
- 2020-2022 nel Nantes
- 2022-2023 nell’Eintracht Francoforte
- 2023-2024 nel Paris Saint-Germain