La storia d’amore di Oylum e Tolga in Tradimento sta appassionando il pubblico di Canale 5. Tramite le anticipazioni turche sappiamo che la situazione diventa sempre più complicata per questa coppia, che si ritrova ormai lontana da un lieto fine. Infatti, nelle prossime puntate italiane, vedremo i due sempre attratti l’una dall’altra, ma insieme ad altre persone. Nella vita di Oylum si è ormai inserito Behram, mentre in quella di Tolga c’è Selin. Ebbene sì, l’amica della figlia di Guzide si avvicina sempre di più al figlio di Oltan. Ma vediamo insieme se alla fine i due innamorati tornano insieme oppure no.
Tradimento anticipazioni turche: Tolga con Selin, Oylum con Behram
La trama di Tradimento che sta andando in onda su Canale 5 vede ormai Oylum e Tolga sempre più lontani. Lei ha cercato, in qualche modo, di ricostruire la loro relazione. Il figlio di Oltan, però, si mostra deciso a voler chiudere definitivamente la love story, a causa del tradimento subito. Infatti, sebbene Tolga sia innamorato di Oylum e il suo cuore non vorrebbe lasciarla andare via, mantiene la sua dura posizione. Inizia così a trascorrere del tempo con Selin, mentre la sua ex fidanzata trova conforto con Behram. Proprio il bacio dato a quest’ultimo ha causato la rottura definitiva tra i due innamorati di questa serie TV turca.
Ma riescono a tornare insieme? Alla fine Tolga e Oylum si sposano? La risposta è no. Chi tifa per questa coppia dovrà mettersi l’anima in pace. Si ritrovano, ma la figlia di Guzide è costretta ad allontanarsi di nuovo. Tutto accade dopo che Tolga chiede a Selin di sposarlo. I due si avvicinano sempre di più, al punto che, per trovare conforto, il figlio di Oltan decide di fare questa proposta di matrimonio. Nonostante sia consapevole di non essere amata da lui, Selin accetta di sposare Tolga. Ma ecco che improvvisamente Oylum e Tolga si ritrovano e si dichiarano i loro sentimenti. Purtroppo questo riavvicinamento non porta al lieto fine sperato.
Tradimento spoiler: Oylum e Tolga non tornano insieme
Behram mostra ben presto il suo lato più oscuro e costringe Oylum a sposarlo, minacciandola. L’uomo le assicura che in caso contrario se la prenderà con Tolga. A questo punto, alla figlia di Guzide, che non ha mai approvato la nuova relazione, non resta che allontanarsi di nuovo dal suo grande amore. La rottura definitiva avviene quando Tolga scopre che Oylum è incinta. Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che il figlio di Oltan decide di andare avanti con Selin, sebbene non lo ami. Il loro matrimonio non fa felici i loro genitori. L’unica persona che esulta è Serra, la sorella di Selin.
Quando arriva il giorno del matrimonio, Tolga tentenna nel dire sull’altare il suo sì, ma alla fine lo fa. Dà così inizio a un matrimonio infelice con Selin. Nonostante questo, nel finale una morte porta a chiudere il cerchio definitivamente, con la speranza legata a un lieto fine che spazza via. Un finale amaro insomma.