L’ossessione di Sharon (2024) come finisce: spiegazione finale

come finisce il film l'ossessione di sharonLifetime

L’ossessione di Sharon è un film thriller del 2024 diretto da David Benullo, che va in onda su TV8 il 9 aprile 2025 alle ore 13.45. La trama segue la storia dell’infermiera Sharon, che ha perso in modo tragico il bambino che aveva dato, anonimamente, in adozione. La donna è distrutta e non riesce a superare la perdita, al punto che decide di vendicarsi contro i responsabili dell’incidente che ha causato la morte del figlio.

L’ossessione di Sharon su TV8: riassunto trama completa

Il film L’ossessione di Sharon inizia con l’infermiera Sharon che aiuta un bambino malato. A un certo punto, riceve una chiamata su un’incidente d’auto e su una vittima che sta arrivando in ospedale. Arriva Cassie, un’adolescente, che intanto parla di un ragazzo che ha causato l’incidente. Sharon le promette che esaminerà la situazione. Arriva in ospedale Diane, la mamma di Cassie, la quale scopre con sorpresa che tutti stanno bene. Un ragazzo, però, è morto, ucciso da un’auto che sfrecciava con a bordo degli adolescenti. Sharon è certa che Cassie e i suoi amici abbiano causato l’incidente. Ma non si comprende perché sia così coinvolta in quanto accaduto.

Avviene un salto temporale di qualche mese e il gruppo di ragazzi viene giudicato non colpevole. Cassie, però, crede che sia sbagliato, mentre i suoi amici vorrebbero invece andare avanti con le loro vite. Ma dietro l’angolo c’è Sharon, la quale segue il gruppo in tribunale e non reagisce bene di fronte alla sentenza. Si scopre che il suo fidanzato è morto proprio in questo modo. A un certo punto, l’infermiera decide di proporsi alla madre di Cassie per riabilitare la gamba della ragazza, ancora ferita dopo l’incidente. Ed ecco che prende inizio il suo losco piano, con lo scambio delle medicine dell’adolescente, la quale inizia ad apparire come una tossicodipendente.

Come finisce L’ossessione di Sharon: spiegazione del finale

La svolta decisiva arriva quando Sharon uccide uno degli adolescenti responsabili dell’incidente, ovvero Braden, in una discarica. I detective dichiarano che si è trattato di un suicidio. La sua fidanzata Tamera, però, non crede a questa versione. Intanto, Sharon continua a rovinare la vita di Cassie, mentre la madre di quest’ultima è preoccupata. Muore anche Tamera poco dopo, quando Sharon le inietta qualcosa e inscena un altro suicidio. La mamma di Cassie è sempre più preoccupata e accusa sua figlia di essere diventata una tossicodipendente paranoica. La ragazza, però, insiste sul fatto che qualcuno starebbe cercando vendetta contro lei e i suoi amici.

Verso il finale di L’ossessione di Sharon, Cassie, con il fidanzato Scott, decide di prendere in mano la situazione e indagare. La coppia si reca dai genitori del ragazzo che è morto nell’incidente, i quali assicurano di non essere in cerca di vendetta, in quanto non credono che siano colpevoli di quanto accaduto. Inoltre, spiegano ai due ragazzi che avevano adottato il loro figlio, la cui madre naturale è appunto Sharon! A questo punto, Cassie e Scott corrono a informare di tutto Diane, ma si ritrovano di fronte all’infermiera con una siringa in mano. La donna riesce a legare entrambi a un’auto, cercando di ucciderli e facendo passare il tutto per un incidente.

Mentre versa la benzina su tutto il veicolo, Sharon ripercorre il suo passato. Arriva sul posto Diane, la quale lotta contro Sharon, mentre i due ragazzi riescono a liberarsi. Cassie confessa all’infermiera che suo figlio si è sentito abbandonato e non amato da lei quando ha scopre dell’adozione. A questo punto, Sharon cade e muore. Arriva suo figlio, in versione fantasma, che sembra trasportarla all’inferno. Il film L’ossessione di Sharon finisce con Cassie che fa servizio alla comunità ed è vicina a ottenere una borsa di studio. Ma scopriamo che si sente ancora perseguitata da Sharon.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax