Shaila Gatta choc dopo il GF: “C’è solo dolore, ho bisogno di aiuto”

nuovo sfogo di shaila gatta

Nuovo sfogo di Shaila Gatta dopo il Grande Fratello. L’ex Velina di Striscia la Notizia si è lasciata andare a una confessione che sta lasciando l’amaro in bocca ai suoi fan. I giudizi e gli attacchi che la ballerina sta ricevendo, per il suo percorso nella Casa e per aver lasciato Lorenzo Spolverato in diretta durante la finale, non le stanno lasciando scampo. In queste ore, sul suo profilo Instagram ufficiale, Shaila ha condiviso un lungo pensiero, con il quale ha ammesso di sentirsi vulnerabile, tra dolore e rabbia. Ma vediamo insieme cosa ha scritto.

Shaila Gatta dopo il Grande Fratello sta ancora male: la confessione struggente

Shaila aveva già parlato dei chili persi dopo la sua esperienza al GF. Oggi dichiara di aver perso 4,5 kg. Dopo il suo sfogo, ha anche condiviso un video per mostrare quanto è appunto dimagrita. Dentro la Casa più spiata d’Italia, Shaila e Lorenzo Spolverato avevano una percezione diversa dalla realtà, su ciò che stava accadendo fuori. I due hanno avuto modo di avere conferma di questo durante la semifinale, quando la Gatta ha perso al televoto contro Chiara Cainelli ed Helena Prestes, diventata poi quarta finalista. Dopo l’eliminazione, la ballerina ha preso la decisione di lasciare Lorenzo, convinta di essere finita in una relazione tossica.

Ora la Gatta sta accusando i colpi:

“-4,5kg. Oggi sono cosi. Il mio corpo non sta bene. La mia mente non sta bene. Sto smaltendo 6 lunghi mesi di surrealtà. Sto cercando di superare l’odio mediatico e i giudizi costanti. Sto cercando di sforzarmi di ridere perché la società me lo impone. Sto riprendendo il mio lavoro perché è giusto così. Ma la verità è che sono fortemente a disagio perché vorrei solo piangere tutto il giorno. Perché in questo momento dentro di me c’è solo dolore. Sono sempre stata una ragazza piena di vita, di gioia, spensieratezza ed oggi invece mi sento confusa, triste, depressa”

Non è finito qui lo sfogo di oggi di Shaila. Infatti, la ballerina è poi entrata nel dettaglio del suo malessere, parlando del suo dolore e di cosa impone la società di oggi.

“Questa società impone troppi giudizi e aspettative, senza mai fermarsi a comprendere. È triste vedere quanto poco ci si fidi della vulnerabilità altrui. Mi sento un pezzo di vetro. Mi sento tanto vulnerabile. Questo non fa parte del lavoro, questa è una conseguenza di questo lavoro. La mia vita, in questo momento, è in bilico tra dolore, rabbia e frustrazione e la mostro solo a chi può starmi accanto per sorreggermi, perché non ho le forze di ridere forzatamente, non ho le forze di trovare un entusiasmo che non ho. Perché sto cadendo e questa volta ho bisogno di una mano. Quella della mia famiglia e del mio psicoterapeuta…”

Dunque, l’ex concorrente del GF si sta facendo aiutare dalla sua famiglia e da una persona esperta per riuscire a superare questo periodo così complicato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax