Helena Prestes e Javier Martinez dopo il Grande Fratello si stanno godendo la loro relazione lontani dalle luci delle telecamere. Nonostante questo, i fan sono sempre aggiornati, tanto che oggi i due ex gieffini si sono rivisti e ha fatto il giro del web uno scatto che li ritrae insieme a Milano, mentre passeggiano. Il pubblico che tanto ha tifato per loro è felice di vederli così innamorati. Ma ecco che c’è anche chi cerca di alzare qualche polemica, dando una versione distorta.
Helena Prestes e Javier Martinez, voci false di rottura: “Non diciamo eresie”
Sta facendo il giro del web lo scatto che ritrae Helena e Javier che passeggiano insieme. La foto risale proprio a qualche ora fa, quando i due ex gieffini si sono riuniti dopo qualche giorno di lontananza. Su X qualcuno ha ipotizzato che i due ex gieffini si fossero visti “giusto per fare la paparazzata” e che avrebbe mangiato, in un locale, in tavoli separati. Non solo, è avanzata l’ipotesi che si fossero lasciati. In realtà, nulla di questo è vero. Infatti, i due ex concorrenti appaiono in un video, nel quale Helena gioca felice con i suoi nipotini, che sta facendo il giro del social. Non solo, a fine articolo, trovate foto e video che li ritraggono oggi insieme alla sorella di lei e a due ex gieffini, Michael e Maxime.
A confermare che tutto procede bene tra Javier e la Prestes dopo il GF ci pensa Deianira Marzano, che ha raccolto questa segnalazione. L’esperta di gossip ha smentito le ultime dicerie:
“Una cosa è dire che una coppia non vi appassiona, un’altra è sparare certe cose. Vi posso assicurare che, soprattutto Javier, non è proprio il tipo da fare una cosa del genere. Anzi: stanno cercando casa e la storia procede a gonfie vele. L’altra sera li hanno anche beccati all’IKEA a discutere su quale divano prendere. poi sono usciti ridendo, con una piantina in mano e lui che le portava la borsa. Questa è una coppia vera, fatta di cose semplici e quotidiane. Non diciamo eresie”
L’esperta di gossip assicura che i due ex gieffini, tanto amati dal pubblico di Canale 5, stiano cercando casa. Discorso diverso su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che a causa dei loro messaggi in codice sono al centro di non poche polemiche.