Mediaset in crisi con The Couple: caos interno, Ilary Blasi nel mirino

the couple flopCanale 5

Brutte notizie per The Couple. I dati degli ascolti televisivi dimostrano che questa prima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi non sta procedendo nel migliore dei modi. Una scommessa persa? Molti telespettatori credono, invece, che bisognerebbe dare ancora del tempo a questo programma di farsi apprezzare. Infatti, c’è chi sta seguendo già con passione le dinamiche delle otto coppie in gara, ritenendo che sia anche meglio del Grande Fratello. Nonostante questo, il reality show sembra comunque non riuscire proprio a conquistare e ad appassionare. Ora spunta un’indiscrezione che svela che tra i vertici è scoppiato il caos.

The Couple: caos tra i vertici Mediaset, anche Blasi nel mirino

In attesa di assistere alla terza puntata, saltata dopo la morte di Papa Francesco, sarebbe scoppiato il caos nei piani alti di Mediaset per via del flop di The Couple. In questi giorni, si parla della chiusura anticipata di questa prima edizione, che non ha portato i risultati sperati. Per Mediaset si trattava di una scommessa, in quanto è la prima volta che su Canale 5 viene portato sul piccolo schermo un reality show nel quale si gioca in coppia. I dati degli ascolti televisivi non sono soddisfacenti per i vertici, tanto che sarebbe appena scoppiato il caos. A lanciare questa indiscrezione è Deianira Marzano, la quale su Instagram segnala:

“Clamoroso dietro le quinte di The Couple: ai vertici è caos. Secondo voci di corridoio, dopo i dati d’ascolto disastrosi delle prime due puntate, ci sarebbe stata una riunione d’urgenza a Cologno Monzese. Ilary Blasi sarebbe stata messa in discussione, e pare che alcuni dirigenti stiano già spingendo per chiudere il programma prima del previsto. Un insider avrebbe sussurrato: “Non possiamo permetterci altri flop. È una questione di immagine.”

Sembra, dunque, che questa prima edizione stia solo generando un clima di caos. C’è chi crede che bisognerebbe dare del tempo al pubblico di affezionarsi alle otto coppie in gara, visto che è iniziato tutto solo da qualche settimana. C’è anche da dire che, mentre va in onda The Couple, il pubblico di Canale 5 parla ancora degli ex concorrenti del Grande Fratello 18 e che le dinamiche del nuovo reality non stiano appassionando particolarmente. Bisogna, dunque, capire se il programma non funziona per via del cast o per come è stato impostato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax