Martedì 29 aprile 2025 va in onda una nuova puntata di Tradimento 2. Siamo ormai alla seconda stagione della serie TV turca con Vahide Perçin, che viene trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Ma cosa succede nel nuovo episodio 17? Nuovi colpi di scena per i protagonisti di questo show che sta appassionando il pubblico italiano. Vedremo ancora Oylum intenta a cercare suo figlio Can. Non solo, la figlia di Guzide decide di svelare una verità, finora nascosta, a Tolga.
Tradimento anticipazioni domani episodio 17: Oylum grande protagonista
Le anticipazioni dell’episodio 17 di Tradimento 2 segnalano che Kahraman promette a Oylum che la aiuterà a riabbracciare suo figlio Can. Il bambino è stato rapito per la seconda volta e la ragazza è disposta a tutto pur di riabbracciarlo. Proprio ora, la famiglia di Guzide ha scoperto che Zelis era stata imbavagliata e rinchiusa nel seminterrato dai rapitori. Questo non ferma Oylum, che si fa aiutare da Kahraman, il cugino di Behram. Quest’ultimo le promette che farà di tutto per convincere sua zia a ridarle suo figlio. Ma ecco che scopriamo che Mualla, intanto, ha modificato il nome del bambino all’anagrafe, chiamandolo Behran.
Nel frattempo, Tolga mostra tutto il suo sostegno a Oylum, dimostrando ancora una volta di essere innamorato di lei. Durante un momento di sconforto, ecco che la ragazza confessa all’ex fidanzato che non è la figlia biologica di Guzide e Tarik. Nelle prossime puntate, vedremo la giudice pronta a tutto pur di scoprire l’identità del suo vero figlio biologico, non voltando comunque le spalle a Oylum. Intanto, quest’ultimo decide di denunciare pubblicamente Mualla, nella speranza di poter finalmente riabbracciare suo figlio. Riesce Oylum a ritrovare il piccolo Can? Le anticipazioni turche segnalano che alla fine, proprio per stare a fianco a suo figlio, la ragazza fa una scelta importante.