La seconda stagione di Tradimento continua a tenere il pubblico di Canale 5 col fiato sospeso. La serie TV turca, in questa fase, ruota soprattutto intorno a Oylum e Tolga. Nella puntata che va in onda domani, 30 aprile 2025, vedremo l’episodio numero 18 di questa seconda stagione, durante il quale Serra fa di tutto pur di raggiungere i suoi scopi. La ragazza non vuole assolutamente perdere la possibilità di fare una vita privilegiata grazie alla relazione che c’è tra sua sorella Selin e Tolga. Ma vediamo insieme le anticipazioni e il recap di questo nuovo episodio.
Tradimento 2 anticipazioni episodio 18, 30 aprile: Selin dice di essere incinta
Le anticipazioni di Tradimento 2 segnalano che nell’episodio 18 Serra vuole fare di tutto affinché Tolga non lasci sua sorella Selin. Il motivo? La ragazza non vuole assolutamente rinunciare allo nuovo stile di vita agiato in cui si ritrova grazie al matrimonio della sorella con il figlio di Oltan. Per raggiungere i suoi scopi, ecco che Serra organizza un piano per incastrare Tolga. Nella puntata in onda il 30 aprile 2025, la ragazza invia un messaggio al giovane, usando il cellulare di sua sorella, chiedendogli di parlare. Tolga inizia a pensare che finalmente Selin si sia resa conto che sarebbe giusto chiudere la loro relazione.
Con l’aiuto di Ipek e Azra, Serra prepara una situazione romantica per cena e cerca di convincere sua sorella a tenersi stretta il figlio di Oltan. La ragazza ha, infatti, capito che Tolga è ancora innamorata di Oylum, tanto che la sta aiutando a cercare suo figlio Can. Selin approfitta del momento per rivelare al marito che è incinta, proprio come sua sorella le ha consigliato. A questo punto, Tolga resta senza parole, in quanto avrebbe voluto lasciarla e ora i suoi piani sono di nuovo sconvolti. Nel frattempo, anche suo padre cerca di spingerlo a mantenere in piedi il suo matrimonio, dimenticando Oylum. Con questa gravidanza di Selin avvengono nuove importanti svolte.