Arriva su Canale 5 un’altra serie TV turca La forza di una donna, il cui titolo originale è Kadın. Si tratta del remake della serie televisive thriller-drama giapponese, pluripremiata, intitolata Woman. Lo show ha già conquistato gli spettatori in Turchia, Spagna, America Latina e Asia. Ed è pronto ora a entrare nel cuore anche del pubblico italiano. Già è noto che la serie approderà nel daytime di Canale 5 e su Mediaset Infinity. Dunque, andrà in onda nel pomeriggio, proprio come Tradimento. Ma vediamo insieme la data d’inizio, la trama e il cast.
La forza di una donna, di cosa parla: trama serie TV turca su Canale 5
La trama de La forza di una donna vede protagonista Bahar Çeşmeli. Quest’ultima è stata abbandonata, quando era una bambina, dalla madre. Per questo è cresciuta da sola, fino a quando non ha trovato l’amore con Sarp. I due si sono sposati e hanno avuto due figli, Nisan e Doruk. Purtroppo la serenità della loro famiglia viene spazzata via quando Serp muore in modo misterioso. La morte di suo marito crea un vuoto enorme nella vita della povera Bahar, che si ritrova senza risorse a dover crescere da sola i suoi due figli. Si trasferisce con loro a Tarlabaşı, un quartiere povero di Istanbul, dove incontra Arif e Ceyda.
Tutto sembra andare finalmente per il meglio, tanto che riesce a trovare una casa in un quartiere migliore, grazie al patrigno Enver e al suo amico Yeliz. Ma ecco che Bahar inizia a soffrire di una grave forma di anemia e ha bisogno di un trapianto di midollo ossero urgente. L’unica persona che risulta compatibile è Şirin. Intanto, si scopre che in realtà Sarp è ancora vivo e ha una nuova identità, tanto che si fa chiamare Alp Karahan. Quest’ultimo è ora sposato con la borghese Pırıl, con la quale ha avuto due gemelli. Dietro il suo incidente c’è proprio la mano di Şirin.
La forza di una donna: quando inizia e quante puntate sono
Su Canale 5 La forza di una donna inizia il 3 giugno 2025. La serie TV turca è stata trasmessa su Fox dal 24 ottobre 2017 al 4 febbraio 2020. Inoltre, è composta da ben tre stagioni e un totale di 81 puntate da 120 minuti. In Italia, su Canale 5, gli episodi saranno divisi e dureranno circa 40-45 minuti. Dunque, non saranno 81 puntate, ma oltre il doppio. Intanto, vi ricordiamo che a breve inizierà anche un’altra serie TV turca su Canale 5, ovvero La notte nel cuore.