AGGIORNAMENTO: nella puntata del 28 maggio 2025, è stata eliminata Alessia Fabiani con il 24.30%, battuta per poco da Patrizia Rossetti, con il 24.35%. In testa c’era Mirko Frezza, con il 51.35%.
Chi sarà il secondo eliminato de L’Isola dei Famosi 2025 nella prossima puntata? Abbiamo aperto il sondaggio del nuovo televoto con protagonisti Patrizia Rossetti, Alessia Fabiani e Mirko Frezza. Uno di loro sarà definitivamente eliminato dal reality show condotto da Veronica Gentili. Come ha spiegato all’inizio dei giochi la conduttrice, in questa edizione l’eliminazione al televoto è subito definitiva e non esiste un’isola di passaggio dove poter avere una seconda possibilità. Ma vediamo insieme chi rischia questa volta.
Isola dei Famosi sondaggio televoto oggi: chi uscirà il 28 maggio 2025
Finora l‘unico eliminato de L’Isola dei Famosi 2025 è Lorenzo Tano. Nella terza puntata, in onda il 21 maggio 2025, Veronica Gentili ha aperto il nuovo televoto, ma non c’è stata alcuna eliminazione. Questo perché nella precedente sfida era a rischio, tra i nominati, Leonardo Brum. In quanto ha abbandonato il reality show, secondo il regolamento, il televoto è stato annullato. Ora uno tra Patrizia Rossetti, Alessia Fabiani e Mirko Frezza sarà definitivamente eliminato nella prossima puntata. Il televoto aperto e anche il sondaggio, che trovate qui di seguito. Ricordiamo che il pubblico può votare solo tramite SMS al numero 477.000.3. Inoltre, va precisato che è necessario votare il concorrente che vorreste salvare.
Probabilmente, nella prossima puntata, ci saranno dei nuovi ingressi. Si parlava addirittura dell’arrivo in Honduras di Lorenzo Spolverato. Ma nulla è certo. Ciò che è sicuro è che ci sono stati già cinque ritiri in questa edizione condotta da Veronica Gentili. Nunzio e Spadino hanno deciso di abbandonare il programma durante la diretta della terza puntata, per via della fame e delle condizioni estreme del gioco. Intanto, anche Camila Giorgi è tornata a casa, a causa di alcuni problemi familiari che hanno colpito i suoi cari. Prima di questi tre ritiri, ci sono stati quelli di Angelo Famao e Leonardo Brum.