Fatal Memories – Ricordi mortali come finisce: spiegazione finale

Come finisce Fatal Memories - Ricordi mortaliLifetime

Fatal Memories – Ricordi mortali è un film del 2015 diretto da Farhad Mann, che va in onda su La5 alle ore 23.15 il 3 luglio 2025. La trama segue la storia di Sutton Parker, un avvocato che ritrova sua mamma senza vita in casa e la sorella minore, April, sconvolta e con un coltello in mano. Quest’ultima finisce per un anno in una clinica psichiatrica e ha dimenticato ciò che è accaduto. April è certa di non aver ucciso la madre, ma il detective Whitaker è pronto a dimostrare la sua colpevolezza. Quando sta per iniziare il processo, avviene un incidente a Glenn, il marito di Sutton, e la ragazza decide di cercare la verità. A questo punto, viene fuori il lato oscuro di Orly, il patrigno delle due e socio di Glenn.

Fatal Memories – Ricordi mortali: riassunto trama completa

La trama del film Fatal Memories – Ricordi mortali inizia con Sutton, affermato avvocato, che si reca a casa di sua mamma, dove vive anche sua sorella, April. All’interno trova quest’ultima in piedi sul corpo senza vita della madre. Sutton è convinta dell’innocenza della sorella, che viene portata via dalla polizia. April viene poi rilasciata e resta con Sutton e suo marito Glenn. La ragazza non ricorda nulla dell’omicidio e Sutton cerca di riportarle alla mente i ricordi, recandosi con lei in un luogo della loro infanzia. Durante il loro weekend da soli, Sutton e Glenn hanno un brutto incidente. L’uomo pensa che sia opera ancora di April e così si allontana da sua moglie.

Mentre sta lavorando, Glenn inizia a sentirsi male e viene trovato privo di sensi da Sutton. In ospedale i medici fanno sapere alla donna che suo marito è finito in coma a causa di un avvelenamento da monossido di carbonio. I detective credono che April sia la colpevole di ciò che sta accadendo, ma Sutton no e continua a starle accanto. Intanto, la ragazza torna a fare terapia e inizia ad avere qualche ricordo sulla morte della mamma.

Come finisce Fatal Memories – Ricordi mortali: spiegazione del finale

Verso il finale di Fatal Memories – Ricordi mortali, April si trova da sola a casa mentre corre sul tapis roulant. Scopriamo che è stato lo zio a uccidere la madre. L’uomo ha fatto tutto questo per ereditare del denaro e cerca ora di uccidere le due sorelle. Fortunatamente Sutton riesce a salvare April, pugnalando lo zio. Anche Glenn sopravvive. La casa della madre sta per essere venduta ed esce fuori che Sutton è incinta. Fatal Memories – Ricordi mortali finisce con l’annuncio dell’arrivo del bambino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax