Nel corso delle prime puntate di Forbidden Fruit, abbiamo subito conosciuto Alihan. Quest’ultimo è il ricco imprenditore che ha acquistato l’azienda dove lavora Zeynep. Inizialmente, l’uomo ha licenziato tutti coloro che in precedenza lavoravano lì. Rimasto colpito dalla sorella di Yildiz, ha deciso di permetterle di continuare a lavorare per l’azienda. Alihan e Zeynep si avvicinano ogni giorno di più. L’uomo, che appare come una persona burbera e senza sentimenti, in realtà dimostra subito di tenere molto alla ragazza, tanto che le fa avere i soldi di cui ha bisogno, quando la vede in difficoltà. Ma vediamo insieme chi è.
Chi è Alihan in Forbidden Fruit: tutta la sua storia
In Forbidden Fruit la storia di Alihan e Zeynep terrà sicuramente il pubblico di Canale 5 incollato al piccolo schermo. Tra loro nasce una relazione, ma non mancano i momenti di tensione. Le anticipazioni turche segnalano che i due devono affrontare non pochi ostacoli. Zeynep non sa che, in realtà, Alihan è il socio di Halit e il fratello della sua seconda moglie, Zerrin. Inoltre, è l’ex amante di Lal e Hira e lo zio di Lila. Nel corso delle varie puntate, in onda su Canale 5, vediamo che Alihan in realtà è una persona con dei sentimenti e con un cuore tenero. L’unica persona con cui lo dimostra è Zeynep.
Nel corso della seconda stagione, la ragazza però cerca di mantenere le distanze da lui, in quanto sposa Ender. Le loro strade continuano comunque a intrecciarsi e alla fine Alihan e Zeynep si sposano, precisamente nell’episodio 40. Ciò accade quando la ragazza viene rapita da Dündar. Alihan riesce a raggiungerli prima che sia troppo tardi e salva Zeynep. Dopo vari eventi, l’uomo diventa però irrequieto e la coppia si trasferisce in America. I due si stabiliscono lì per molto tempo, ma ecco che Zeynep torna in Turchia, ma da sola. La ragazza fa capire di aver divorziato da Alihan, il quale non appare più nella trama della serie TV.