La trama de La forza di una donna vede attualmente Bahar e Sarp distanti. Entrambi pensano che l’altro sia morto, ma ben presto il pubblico si ritroverà ad assistere al momento in cui si ritrovano. Le anticipazioni turche segnalano che, nel frattempo, tutti e due vivono ignari della verità. Chi è al loro fianco conosce ciò che è davvero accaduto? Sirin è colei che sa benissimo qual è la verità, visto che è stata lei a pianificare il loro allontanamento in modo subdolo. Invece, Piril, la nuova moglie di Sarp, sa che in realtà Bahar, Nisan e Doruk sono ancora vivi? Vediamo insieme cosa esce fuori.
La forza di una donna anticipazioni: Piril conosce la verità sul passato di Sarp?
Nelle prossime puntate de La forza di una donna conosceremo Piril, la quale alla fine decide di non remare contro Sarp e Bahar. Ma lei è a conoscenza della verità? Ebbene sì, Piril sa che Bahar, Nisan e Doruk sono ancora vivi e che suo marito sta vivendo nella finzione. Ciò si capisce durante un suo confronto con il padre Suat. Quest’ultimo tiene sotto controllo il genero, soprattutto quando tornano a Istanbul per affari di lavoro. Sarp vorrebbe rivedere sua madre Jülide, ma non riesce nell’intento. L’uomo, che ora si chiama Alp Karahan, si sente ostacolato proprio da sua moglie. E non sa ancora tutto.
Vedremo Piril confrontarsi nervosa con suo padre, il quale le rivela che Jülide ha incontrato Bahar, Sisan e Doruk. Durante questo confronto, diventa chiaro che la donna è a conoscenza della verità sul passato di Sarp. Quest’ultimo, intanto, continua a vivere ignaro di tutto ciò. Ma, ovviamente, la verità è destinata a venire a galla e ciò accade quando Bahar si trova in ospedale in gravi condizioni a causa della sua malattia. Finalmente Sarp, che incontra Enver, scopre che sia lei che i loro due figli sono ancora vivi e non morti come gli è stato fatto credere in questi ultimi anni. I fan della serie TV turca non vedono l’ora di assistere a questo momento e, soprattutto, allo smascheramento della crudele Sirin. Inoltre, c’è anche un confronto tra Piril e Bahar in futuro, da non perdere!