Fan in tilt: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono ancora riuniti dopo L’Isola dei Famosi 2025. Il fandom, però, sta esagerando, montando polemiche alquanto inutili. Giustamente l’inviato del reality show condotto da Veronica Gentili si sta godendo alcuni momenti di vita con il primo figlio, Leonardo, avuto dalla sua precedente relazione con Ariadna Romero. Il bambino vive con la mamma a Miami e Pierpaolo lo vede solo due volte l’anno. Pertanto, dopo aver lasciato l’Honduras, sta approfittando di questo periodo per stare un po’ con lui. I fan, però, si stanno accanendo e vorrebbero vederlo tornare subito da Giulia e da Kian. Vediamo cosa sta succedendo.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: è follia tra i fan dopo L’Isola dei Famosi
Dopo aver affrontato la rissa tra Omar Fantini e Dino Giarrusso nel migliore dei modi, Pierpaolo Pretelli ha concluso la sua esperienza da inviato a L’Isola dei Famosi senza particolari intoppi. Molti fan si aspettavano che l’ex Velino di Striscia la Notizia si sarebbe subito riunito con Giulia Salemi e il loro piccolo Kian. Ma dimenticano che Pretelli ha anche un altro figlio, Leonardo. Per questo, prima di tornare definitivamente in Italia, dove avrà modo di trascorrere tutto il tempo che vorrà con Giulia e il loro bambino, ci tiene anche a essere presente per il primo figlio. Pertanto, attualmente, si trova a Miami.
I fan purtroppo non comprendono e si lasciano andare a polemiche alquanto inutili e tristi. Ad esempio, uno di loro scrive furioso a Deianira Marzano, come se fosse giusto avere delle spiegazioni pubbliche su come Pierpaolo decide di gestire il suo ruolo di padre:
“Tu che sei amica delle donne non puoi non dire un parere su Pretelli e la Salemi, lei e Kian aspettano Pierpaolo da due mesi e mezzo finito il programma come tutti sarebbe dovuto tornare a casa invece da giovedì se ne sta bello a Miami, dicono sia lì per prendere il figlio ma io non sapevo che ci volessero 5 giorni per prenderlo e portarlo in Italia, intanto basta vedere l’ultima storia di Giulia per capire come sta e quel bambino di pochi mesi che ha visto suo padre pochissimo”
Attacchi assurdi da parte di fan che si prendono il diritto di giudicare e di sentenziare sui tempi scelti da Pretelli per essere presente per i suoi figli. L’esperta di gossip chiarisce proprio questo punto, consigliando al fandom di non permettersi di entrare nella vita privata delle persone, cercando di invadere la loro intimità. Intanto, Giulia Salemi attende serena e felice il ritorno a casa di Pierpaolo, che giustamente deve anche dare spazio a Leonardo nella sua vita. “La prima volta di Kian sulle giostre”, ha scritto ieri la nota influencer, prima di pubblicare un video in cui il figlio le sta letteralmente strappando i capelli!