Nella prossima puntata de La notte del cuore su Canale 5 vedremo Sumru affrontare un grosso problema. Hikmet scopre la verità su Nuh e Melek. Ora la mamma di Sevilay è pronta a tutto pur di smascherare la moglie di Samet. Tutto prende inizio quando Nuh finisce per avere un confronto abbastanza acceso con Esat, che cerca di obbligarlo a svelare il suo grande segreto. A questo punto, il ragazzo decide di permettere a Sumru di rivelare a tutti la verità. Ma ecco che quest’ultima si sente male, tanto che sviene e finisce in ospedale dopo aver sbattuto con la testa. La situazione porta Hikmet a indagare.
La notte nel cuore anticipazioni: Hikmet scopre la verità su Nuh e Melek
Mentre Sumru finisce in ospedale ed è in terapia intensiva, Nihayet si prende le colpe per ciò che è accaduto, in particolare per il comportamento di Nuh e Melek. Hikmet si insospettisce di fronte a tutta questa situazione. Le anticipazioni de La notte nel cuore segnalano che la mamma di Sevilay decide di indagare, partendo per Aksu per scoprire qual è la vera identità dei due fratelli, che tanto la infastidiscono. A questo punto, Hikmet scopre che Nuh e Melek sono i figli di Sumru. Ora la donna è convinta di avere tra le mani il piano giusto per eliminare la moglie di Samet. In particolare, vorrebbe smascherarla di fronte a tutti.
Intanto, Sumru è ancora titubante sul rivelare la verità, quando Nuh e Melek le fanno di nuovo pressione. Non solo, Tashin confessa a Nuh di conoscere la sua vera identità e quella di Melek, la quale continua a essere innamorata di Cihan, che la assume come sua assistente. A questo punto, Hikmet rientra dal suo viaggio e cerca il modo giusto per mettere in difficoltà Sumru. La cattivona della serie TV turca in onda su Canale 5 racconta la storia di una donna sposata che ha avuto due gemelli e che li ha abbandonati. Mette anche alla prova Samet, chiedendogli come reagirebbe se questa donna fosse Sumru. Hikmet smaschera così Sumru? Le anticipazioni turche segnalano che è proprio tramite Hikmet che esce fuori la verità sull’identità di Nuh e Melek.