La mia doppia vita (2024) come finisce: spiegazione del finale

Come finisce La mia doppia vitaLifetime

La mia doppia vita è un film del 2024 diretto da Jeff Hare, che va in onda su TV8 il 7 luglio 2025 alle ore 13.45. La trama segue la storia di Brooke, la quale è sposata con il ricco Dane, ma non ha dimenticato Stefan, il suo amore del liceo. Con quest’ultimo prepara un piano per fare soldi. La figlia di Dane, Eliza, è pronta a tutto pur di smascherare Brooke.

La mia doppia vita su TV8: riassunto trama completa

La trama del film La mia doppia vita inizia con Maureen Thomas che aspetta Rusty, un ragazzo, in un parcheggio abbandonato. Un uomo, però, si avvicina a lei, le spara e le ruba anche la borsa. Si passa poi a Dane e Brooke, che si sono appena sposati. Lui presenta alla nuova moglie sua figlia, Eliza. Tra le due, però, c’è una certa tensione. Questo soprattutto perché Eliza non vede di buon occhio Brooke, visto che hanno la stessa età e che sua madre è morta da soli sei mesi. Quando si allontana, la ragazza viene investita da un’auto. Eliza, in ospedale, litiga con il padre e viene rassicurata dalla zia Carly, alla quale dice di avvertire che qualcosa non va.

Intanto, vediamo Brooke, che è un’assistente di volo, che riceve una chiamata per lavoro. Poi cerca di riappacificarsi con Eliza, la quale non collabora. Conosciamo anche Stefan, l’amore del liceo di Brooke, che sta aprendo una nuova discoteca. Per aiutarlo, la donna ruba dei gioielli della defunta moglie di Dane. Eliza, invece, indizia a indagare sulla morte di sua madre, Maureen. Si reca al parcheggio dove è stata uccisa e in un bar del posto. Il barista è il killer, che è stato assoldato da Stefan e che ora uccide Flo, una donna che stava per raccontare la verità a Eliza. Non solo, scopriamo anche che Maureen non è la madre biologica di Eliza, ma è Carly.

Come finisce La mia doppia vita: spiegazione del finale

Verso il finale de La mia doppia vita, Brooke fatica a mantenere la sua doppia vita ed è incinta. La cameriera trova il test di gravidanza e lo mostra a Carly ed Eliza. Quest’ultima viene poi aiutata da Carly, con la quale si reca da un investigatore privato, dove lavorava Maureen. Scoprono qui che Rusty è morto due giorni fa. Intanto, Brooke fa un test di paternità e scopre che è Dane il padre del bambino che aspetta. Quest’ultimo è entusiasta per la gravidanza. Brooke si sente in colpa e Stefan inizia a notare che ha problemi a continuare questa doppia vita. Non solo, Brooke scopre che Stefan ha avuto una relazione con una cameriera.

Eliza, nel frattempo, scopre la verità sulla sua vera madre biologica. Carly è rimasta incinta da adolescente e Maureen, sua sorella, non poteva avere bambini, quindi ha deciso di crescere la bambina come se fosse sua. Brooke cerca, invece, di lasciare Stefan, il quale non ha intenzione di chiudere il loro accordo e le racconta degli omicidi. Così la tiene sotto ricatto, in quanto potrebbe farla finire in prigione come sua complice. Eliza riesce a trovare Stefan e si finge una potenziale cliente che vorrebbe organizzare una festa privata nel suo club. Lui, però, capisce tutto e la rinchiude nel seminterrato.

Brooke capisce che Eliza è in pericolo e racconta tutto a Dane. Carly corre a salvare la ragazza, ma ci pensa Brooke a farlo, portando fuori Stefan. Alla fine, tutto finisce per il meglio. Il film La mia doppia vita finisce con Brooke che è pronta per diventare una brava mamma, a fianco di Dane, Eliza e Carly.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax