Temptation Island, Valentina e Antonio: “Non si sono lasciati, il gesto di Maria De Filippi”

Temptation Island, segnalazione Valentina e Antonio

Pare che la relazione di Valentina Riccio e Antonio Panico a Temptation Island non sia finita. Sembra proprio che i due non si siano lasciati e che addirittura lui abbia ricevuto una proposta da parte di Maria De Filippi. Questo è ciò che riporta una nuova segnalazione su questa coppia, di cui si è parlato solo un po’ durante la prima puntata. In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso del secondo appuntamento, in onda stasera, non mancano le indiscrezioni.

Valentina e Antonio dopo Temptation Island: lui lavorerà per Maria De Filippi?

Tutta l’attenzione è puntata su Sonia M. e Alessio a Temptation Island, tanto che si parla addirittura di gravidanza. I due continueranno anche stasera a stare al centro dell’attenzione, ma ci sarà spazio sicuramente anche per le altre coppie. Ad attirare l’attenzione sono anche Valentina e Antonio. I due hanno deciso di partecipare al reality show per volere di lei. La ragazza ha raccontato che, quando hanno iniziato la loro relazione, lui ne aveva un’altra. Ora Antonio deve dimostrarle che lei è l’unica donna che vuole al suo fianco. Riuscirà nell’impresa? L’ultima segnalazione, ricevuta da Amedeo Venza e Deianira Marzano, parla di un lieto fine per questa coppia. I due esperti di gossip hanno condiviso questo messaggio, ricevuto da una fonte che dice di voler restare anonima:

“Tramite un amico stretto di Antonio, ho saputo che lui e Valentina non si sono lasciati e che a fine programma Maria De Filippi l’ha preso a lavorare (però non so in che vesti)”

Sembra, dunque, che Valentina e Antonio non si siano lasciati dopo l’esperienza vissuta nel reality show. Va precisato che le registrazioni sono già finite da tempo, ma i partecipanti fuori dai villaggi devono mantenere il segreto su ciò che è accaduto, in modo da lasciare il pubblico di Canale 5 la sorpresa, come accade ogni anno. E pare anche che Maria De Filippi abbia deciso di inserire nella sua squadra di lavoro Antonio, anche se non si sa in che vesti. Lui lavora come rappresentante di commercio, come ha raccontato nella clip di presentazione. Non resta che attendere per scoprire se questa indiscrezione rappresenti la realtà oppure no, d’altronde non sarebbe la prima volta che ‘Queen Mary’ decide di inserire nel suo team lavorativo un volto di un suo programma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax