Tra le coppie di Temptation Island 2025 c’è quella composta da Sarah e Valerio. I due partecipano per capire se può scattare di nuovo la scintilla, in quanto lei sente delle mancanze da parte del fidanzato. Sarah ha ammesso di aver cercato attenzioni in altre persone per questo motivo. Non solo, nel villaggio delle fidanzate, la ragazza si è lasciata andare a ulteriori confessioni che hanno lasciato senza parole Valerio, che non ha reagito molto bene. Sarah non si fa problemi a parlare delle loro difficoltà e anche di ciò che lei ha pensato e fatto negli anni.
Chi è Sarah di Temptation Island: età, cognome, lavoro e Instagram
Di Sarah di Temptation Island sappiamo che ha 24 anni e che è un’assistente di un medico estetico. Il suo cognome è Esposito e il suo profilo Instagram è @sarahesposiito, seguito attualmente solo da oltre 2mila follower. “Cerco il mio posto nel mondo”, scrive nella biografia del suo account social. Inoltre, possiede anche il profilo Instagram @lumacandles.glow. Nella descrizione troviamo indicato “Candele e composizioni artigianali in cera d’oliva. Illumina i tuoi momento speciali. Ordini specializzati in DM”. Non c’è ancora alcun post pubblicato in questo profilo.
Sarah e Valerio, il quale ha 26 anni e lavora come cuoco, stanno insieme da cinque anni. Nel tempo, lei ha visto in lui delle mancanze. Così si è lasciata coinvolgere in altre situazioni, vedendosi di nascosto con dei ragazzi che l’hanno fatta sentire importante. Queste persone le davano le attenzioni che lei cercava da Valerio, il quale ora è davvero sconvolto dalle sue confessioni. Nel frattempo, Sarah si sta avvicinando al tentatore Salvatore e questo infastidisce ulteriormente il fidanzato, il quale non riesce a trattenere le lacrime. Infatti, Valerio si sfoga più volte con i suoi compagni d’avventura durante questa esperienza.