Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit accade proprio di tutto. Al centro della trama vediamo soprattutto gli intrighi che vedono protagoniste Yildiz ed Ender. Ma c’è anche spazio per la storia d’amore di Zeynep e Alihan. In questi giorni, vediamo la sorella di Yildiz aver compreso un dettaglio importante: il suo capo non è la persona burbera come vuole mostrare. Infatti, l’uomo sta mostrando anche il suo lato più dolce con lei. L’abbiamo visto invitarla per un appuntamento e mettersi subito all’opera per aiutarla quando l’ha vista in difficoltà. E così fa per molto tempo. Ma arriva per loro il lieto fine? Vediamo insieme cosa svelano le anticipazioni turche su questa coppia.
Forbidden Fruit anticipazioni: Zeynep sposa Alihan?
Le anticipazioni turche vedono protagonisti anche Zeynep e Alihan, i quali si stanno avvicinando sempre di più. Mentre Yildiz ed Ender continuano a creare dei colpi di scena abbastanza forti, ecco che la sorella della prima accetta di conoscere meglio il suo capo. Quest’ultimo l’ha appena sorpresa chiedendole un appuntamento, dopo averla vista delusa. Alihan sembra volerle dimostrare il forte interesse nei suoi confronti, facendo anche degli importanti gesti per lei. Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, vediamo Zeynep in pericolo. Infatti, la ragazza viene rapita da Dündar, un personaggio che conosceremo a breve e che vorrebbe costringerla a sposarlo.
Indovinate chi corre in suo aiuto? Proprio Alihan. Quest’ultimo riesce a raggiungere Zeynep all’ultimo momento e la mette in salvo. Tutto questo li porta verso un bellissimo lieto fine, che poi non rappresenta il finale della storia della sorella di Yildiz nella serie TV turca, purtroppo. Zeynep e Alihan si sposano! Ebbene sì, i due comprendono di amarsi moltissimo e di non poter stare più distanti. Così decidono di diventare marito e moglie e di organizzare il loro matrimonio, che avviene nel finale della seconda stagione. I due, dopo le nozze, lasciano la Turchia. Zeynep decide di seguire Alihan in America, dove si stabiliscono per lungo tempo. Ma ecco che le anticipazioni turche segnalano che, anni dopo, la sorella di Yildiz torna in Turchia, ma da sola. Infatti, i due si separano e lei inizia altre relazioni.