Innocence come finisce: segreto svelato, il finale di Bahar, Ilker ed Ela

Come finisce la serie TV turca Innocence

Da sabato 12 luglio 2025 va in onda su Canale 5 Innocence, una serie TV turca con protagonista Ela, una giovane ragazza che si innamora di un uomo molto più grande di lei, ma trova l’opposizione della madre. Tra tensioni e momenti drammatici, si arriva a un finale scoppiettante, dove la verità viene a galla e giustizia viene fatta. La serie si è conclusa in Turchia nel 2021 e, tramite le anticipazioni, sappiamo che nell’ultima puntata tutto viene a galla, con la mamma di Ela, Bahar, che riesce ad avere la meglio. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa succede.

Innocence su Canale 5: trama della serie TV in onda sabato e domenica

La trama segue la storia di Bahar, la quale è sposata e ha due figli. La serenità della sua famiglia viene distrutta quando Ela, sua figlia 19enne, si innamora di Ilkar. Quest’ultimo non è uno studente universitario della sua età, ma è il capo di suo padre. L’uomo ha 35 anni e sta anche per sposare un’altra donna, Irem. Bahar fa di tutto per salvare sua figlia da questa relazione sbagliata e sembra che tutto ormai sia perduto. La loro vita cambia tragicamente il giorno del 19esimo compleanno di Ela, che viene brutalmente picchiata. La violenza subita dalla ragazza è al centro delle dinamiche legate a questa serie TV turca, con una madre disposta a tutto pur di cercare di salvare una figlia vittima di manipolazione da parte di un uomo. Ma vediamo insieme come finisce la storia.

Innocence finale: come finisce la serie TV, chi muore e chi paga?

Nel finale di Innocence, viene svelato il grande segreto, ovvero chi è la persona che ha picchiato Ela. La confessione bomba arriva proprio dal colpevole, che parla della notte del disastro e di ciò che è accaduto davvero. Bahar può dire la sua ultima parola in tribunale e la rivelazione è che è stato Ilker a picchiare Ela. Ebbene il 35enne finalmente confessa di essere colpevole e viene condannato a 8 anni di carcere in tribunale. Alla fine della serie TV turca si assiste anche a un momento di sostegno reciproco tra Ela e Irem. Con la dichiarazione di Bahar, Ilkar non può tirarsi indietro e confessa tutto, ovvero di aver usato la violenza con Ela. Ma come si arriva a questo?

Nell’ultimo episodio Bahar crede di non potersi fidare più di sua figlia, la quale accetta la proposta di matrimonio di Ilker. Inoltre, la ragazza è influenzata da ciò che l’uomo le dice, al punto che decide di sposarlo. Il loro matrimonio sconvolge anche Irem, la donna che Ilker stava per sposare. Quest’ultima ha ormai perso l’equilibrio e decide di agire finalmente per la via della guarigione. Viene anche svelato il coinvolgimento di Harun nella notte dell’incidente. Bahar, a questo punto, si ritrova in tribunale a tentare l’ultima carta dopo il matrimonio. Ed è qui che, appunto, riesce finalmente a incastrare Ilker. Nel finale non muore nessun personaggio, ma viene semplicemente fatta giustizia con il 35enne in carcere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax