Le anticipazioni turche de La forza di una donna segnalano che Bahar si ritrova in serio pericolo e questa volta non c’entra Sirin. Infatti, qualcuno sta cercando di farla finire in prigione con una falsa accusa. Addirittura questa persona cerca di fornire le prove alla polizia in modo che venga arrestata la povera Bahar. Questa fase della trama della serie TV turca prende inizio quando dei poliziotti si introducono in casa della donna dopo aver ricevuto una segnalazione. In particolare, la polizia deve perquisire l’abitazione di Bahar per trovare la droga. Ma quale? E perché si trova in casa della nostra protagonista? Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni.
La forza di una donna anticipazioni: chi cerca di incastrare Bahar con la droga
Solitamente vediamo Sirin mettere in atto dei piani per ostacolare la felicità di Bahar, primo tra tutti quello legato al famoso incidente sul traghetto di Sarp. Questa volta, non c’entra nulla la figlia di Enver e Hatice. Nonostante questo, la polizia fa irruzione in casa di Bahar proprio quando Sirin si reca a visitare un appartamento che Arif le ha trovato. Ricordiamo che la crudele ragazza ha deciso di avvicinarsi all’uomo dopo aver notato che la sua sorellastra e i bambini hanno legato molto con lui. Pronta a tutto pur di rovinare la vita di Bahar, ossessionata da lei, Sirin cerca di avvicinarsi ad Arif. Ma questo non c’entra nulla con quanto accade con la droga e la polizia, almeno in parte. Infatti, dietro ciò che sta succedendo c’è comunque un fatto che riguarda Arif.
La polizia fa irruzione in casa di Bahar per perquisire la sua abitazione cercando la droga. La donna non sa di cosa gli agenti stiano parlando. Doruk e Nisan, spaventati, cercano conforto in Arif. Fortunatamente la polizia non trova nulla nella loro casa e Bahar scopre che qualcuno aveva nascosto in casa sua un pacchetto di droga. Le anticipazioni turche de La forza di una donna segnalano che gli agenti non trovano quanto stanno cercando perché Doruk aveva portato per errore a scuola il pacchetto, per poi perderlo. Ma chi l’aveva posizionato in casa loro? Ebbene la colpevole è Bersan, l’ex fidanzata di Arif. Inizialmente i sospetti cadono su Yusuf, ma in realtà è lei a voler incastrare la povera Bahar, che continua ad accusare problemi a causa della sua malattia.