Alihan lascia Zeynep nelle nuove puntate di Forbidden Fruit. Improvvisamente, l’imprenditore decide di mettere fine alla loro relazione e nasce un nuovo mistero. Il tutto accade proprio quando tutto sembra procedere per il meglio tra questi due personaggi, che inizialmente mantengono segreta la loro love story. Gli unici che sono a conoscenza di questa relazione, per il momento, sono Yildiz e Hakan. Inoltre, anche Ender nota la vicinanza tra loro e cerca di mettere i bastoni tra le ruote. Sembra proprio per finalmente sia Alihan che Zeynep abbiano trovato la felicità. Ma ecco che le anticipazioni turche segnalano una svolta inaspettata.
Zynep e Alihan in Forbidden Fruit: perché lui decide di lasciarla
Il matrimonio di Yildiz e Halit crea il caos nella trama della serie TV turca in onda su Canale 5. Intanto, Zeynep e Alihan si lasciano andare alla passione, ma accade qualcosa di strano improvvisamente. Hakan, il fedele amico dell’uomo d’affari, fa notare a quest’ultimo che per la prima lo vede felice in una relazione. Non solo, gli chiede se è disposto a sposare la sua assistente, prendendo ispirazione dal felice matrimonio dei suoi genitori. Ma queste sue parole generano in Alihan malumore. Tramite un flashback, scopriamo che in passato, quando era solo un ragazzino, è rientrato a casa da scuola cercando i suoi genitori. Questa piccola scena genera un attacco di panico nell’uomo.
Proprio dopo questo flashback, Alihan dice ad Hakan che non può essere l’uomo giusto per Zeynep e per una relazione seria. Infatti, decide di evitarla, annullando il loro appuntamento e non presentandosi al lavoro. La giovane Yilmaz inizia, giustamente, a porsi delle domande e si reca a casa del suo amato. Stranamente Alihan appare freddo e distaccato con lei. Inoltre, dichiara di voler chiudere la loro relazione, dicendole che il suo obiettivo non è mai stato quello di avere con lei una storia d’amore seria. Chiaramente Zeynep resta fortemente delusa dalle sue parole, tanto che inizia a pensare di dover lasciare il suo lavoro.
Alihan, però, non glielo permette e le fa notare che prima di andare via dovrebbe trovare un valido suo sostituto. Successivamente, evita di assumere qualsiasi persona pur di non far andare via la Yilmaz. Nel frattempo, il ricco imprenditore non riesce a dimenticarla e torna a frequentare i locali notturni. La scelta di Alihan di lasciare Zeynep, secondo le anticipazioni turche di Forbidden Fruit, è legata alla madre, che è morta. Il mistero viene svelato tramite una sua conversazione con Hakan. L’imprenditore non crede nell’amore, in quanto da piccolo ha beccato sua madre a letto con un altro uomo. Oggi Alihan è convinto di voler vivere solo delle avventure, per evitare di soffrire come accaduto al padre.