Nuovi sviluppi per Bahar nelle puntate de La forza di una donna. Le anticipazioni turche vedono al centro della trama anche la suocera, ovvero Jülide. Quest’ultima è, appunto, la mamma di Sarp ed entra a breve in scena. Ciò accade quando la protagonista inizia a pensare che suo marito sia ancora vivo e non sia morto durante l’incidente avvenuto sul traghetto anni prima. La svolta arriva quando Bahar rivede Jülide dopo tanto tempo. Il momento, però, non è caratterizzato da una scena felice. Infatti, la suocera rischia di investirla e fa anche finta di non riconoscerla. Ma perché la donna reagisce in questo modo? La sua reazione dipende dal grande segreto legato al figlio.
La forza di una donna: Bahar pensa che Sarp sia vivo e cerca la suocera
Jülide sa che Sarp è ancora vivo e che ora ha una nuova vita, con l’identità di Alp Karahan. Sposato con Piril, dalla quale ha avuto i due gemelli Ali e Umer, ora l’uomo vive una vita da ricco. In realtà, crede che Bahar, Doruk e Nisan siano morti. Quando Jülide incontra per caso Bahar informa subito Suat, il nuovo suocero del figlio. L’uomo scopre così che Bahar è ancora viva e anche i suoi due figli. Piril è confusa e non sa cosa fare dopo questa scoperta, per tenere Sarp all’oscuro di tutto. Infatti, la donna chiede al marito di tornare a vivere in America, dove finora hanno vissuto. Intanto, non sanno che Bahar sta per scoprire tutta la verità.
La protagonista trova sul cellulare alcuni messaggi che il marito si era scambiato dopo la sua presunta amante, dopo l’incidente nel quale è stato dichiarato morto. Prima di scoprire che dietro tutto c’è Sirin, la quale si è inviata da sola quegli SMS, Bahar chiede aiuto a Hikmet, l’amante di Ceyda, per trovare Jülide. Dopo aver scoperto da Hatice che Sirin si è inviata da sola quei messaggi, Bahar continua le sue indagini. Le anticipazioni turche de La forza di una donna segnalano che Hikmet riesce a trovare l’indirizzo della casa della madre di Sarp e lo consegna alla protagonista. Ma ecco che quest’ultima non trova la suocera nell’abitazione. Una vicina le fa sapere che Jülide è partita e non ha rivelato a nessuno la sua destinazione.
Dove si trova davvero la suocera di Bahar? Ebbene la donna viene nascosta da Suat, il quale cerca di correre ai ripari per evitare che il matrimonio della figlia Piril finisca per via della verità su Bahar. L’uomo impedisce sia a Sarp che alla protagonista di parlare con Jülide. Per ora resta tutto segreto, ma finalmente Bahar e Sarp scoprono la verità e si ritrovano dopo tanti anni, anche se ormai niente è più come un tempo.