Forbidden Fruit, Ender e Yildiz alla fine diventano amiche? La svolta

Forbidden Fruit anticipazioni su Ender e YildizFox / Canale 5

Alla fine dei giochi tra Ender e Yildiz in Forbidden Fruit arriva la pace? Il loro rapporto è iniziato con un accordo: la prima ha proposto alla ragazza di sedurre suo marito Halit. Il suo scopo era quello di divorziare dal ricco uomo, cercando di mantenere le sue ricchezze passando da donna tradita. Yildiz, però, l’ha tradita e ha raccontato tutto al ricco imprenditore, che ha subito agito. Infatti, Halit ha divorziato da Ender e l’ha cacciata di casa. Ora quest’ultima è pronta a tutto pur di riconquistare la sua posizione sociale negli ambienti di lusso e pur di vendicarsi di Yildiz, che ha agito alle sue spalle facendole uno sgambetto. Ma vediamo insieme cosa succede.

Forbidden Fruit anticipazioni: la storia di Ender e Yildiz

La svolta nel rapporto tra Yildiz ed Ender arriva, in particolare, con l’entrata in scena di Şahika, durante la seconda stagione della serie TV turca. Quest’ultima è la sorella di Kaya, il primo amore di Ender. Halit, che intanto è diventato il marito di Yildiz, resta impressionato dalla bellezza di Şahika e si innamora di lei. Ciò accade proprio mentre la sua giovane moglie è incinta. Mentre scopriamo che Ender ha un figlio segreto, quest’ultimo inizia a lavorare proprio per la sorella di Şahika. La donna, che torna in Turchia dopo anni vissuti in Svizzera, dimostra di essere, nel corso della trama, una persona subdola, ma anche forte e intelligente. Non riesce ad amare nessuno, né a provare compassione.

La vedremo avvelenare e uccidere vari personaggi. Pronta sempre a vendicarsi e a provare rancore, non va affatto d’accordo con Ender. Ed è in questa circostanza che avviene la svolta decisiva tra le due protagoniste della serie. Infatti, le anticipazioni turche segnalano che Ender e Yildiz, nella terza stagione, diventano alleate contro Şahika. Nel frattempo, inoltre, la sorella di Zeynep divorzia da Halit. Ma non finiscono qui i problemi tra le due protagoniste. Le vedremo, dopo questa alleanza, ancora una contro l’altra. Inoltre, insieme a Şahika, si ritrovano coinvolte nel caso della morte di Halit! Alla fine, nel finale di Forbidden Fruit, ecco che arriva definitivamente la pace tra Ender e Yildiz. Dopo sei anni di lotte e alleanze, la prima ammette di volere molto bene alla sua ormai vecchia rivale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax