Il passato di Danielle (2022) come finisce: spiegazione finale

Come finisce Il passato di DanielleLifetime

Il passato di Danielle è un film del 2022, che va in onda su TV8 il 24 luglio 2025 alle ore 13.50. La trama segue la storia di una donna, che riallaccia i rapporti con il fidanzato del liceo. Ma ecco che realizza di essere in serio pericolo quando capisce fino a che punto lui è pronto a spingersi per mantenere vivi i ricordi della loro passata relazione.

Il passato di Danielle su TV8: riassunto trama completa

La trama del film inizia con Danielle, un’agente immobiliare di successo che viene ignorata dal marito, un maniaco del lavoro. Un ladro si introduce in casa loro per installa delle telecamere. L’uomo incappucciato poi aggiunge Danielle sui social network. Durante la terapia di coppia che stanno svolgendo, i due intanto parlano dei loro problemi, bloccati nella routine quotidiana. Danielle, poco dopo, riceve la richiesta di amicizia da parte di Danny Brooks, il suo vecchio fidanzato del liceo. Iniziano a scambiarsi dei messaggi e lei ne parla con la signora Vivica, la quale le consiglia di lasciar perdere e di concentrarsi sul suo rapporto con Todd.

Ma ecco che Danielle e Danny si rivedono per un drink. Lui le assicura di voler solo riallacciare i rapporti e nulla di più. Poi la porta al loro vecchio liceo e si baciano, sotto gli occhi di Vivica, la quale non approva e li caccia via. Dani confessa quanto accaduto a Todd, il quale giustamente perde le staffe e si reca da Danny, al quale consiglia di stare lontano da loro. Successivamente, Dani si scusa con Danny per quanto accaduto e gli spiega che sta affrontando la terapia di coppia con Todd. Quando, però, lui si presenta sul lavoro e spaventa un potenziale cliente, la donna si infuria e gli chiede di stare fuori dalla sua vita.

Come finisce Il passato di Danielle: spiegazione del finale

Verso il finale de Il passato di Danielle, Danny non ha intenzione di prendere le distanze dall’ex fidanzata e rintraccia la terapeuta che sta seguendo lei e Todd. La dottoressa consiglia a Danny di farsi curare, in quanto le dice che dovrebbe manipolare Dani per farla innamorare di lui. Non solo, la terapeuta chiama la donna per avvertirla del pericolo, ma viene investita da Danny nel parcheggio. Un detective interroga Dani sull’incidente e lei gli parla di Danny, il quale è fuori controllo. Intanto, Vivica fa alcune ricerche e affronta Danny in un bar. Ciò accade mentre Dani si reca da un vecchio amico dell’uomo, Jake, per avere altre informazioni.

Quest’ultimo le conferma che Danny è pericoloso. Furioso, Danny poi lo uccide. Su consiglio di Jake, Dani si reca da Amy, un’altra ex fidanzata, ed entrambe capiscono che sono vittime del comportamento ossessivo di Danny. In quanto ha troppa paura di lui, però, Amy si rifiuta di recarsi con lei dalla polizia. Nel frattempo, Todd trova le telecamere piazzate in casa e si reca da Danny, che in casa sua lo colpisce con una mazza da baseball. Usandolo come esca, Danny invita Dani nell’auditorium della scuola. L’uomo le confessa di aver ucciso la sua terapeuta e Jack per ricreare il ballo della scuola con lei.

Danielle lo asseconda, per poi colpirlo in faccia. Inizia un inseguimento e la donna riesce a trovare Todd. Cerca di slegarlo, mentre la signora Vivica colpisce Danny con una mazza da baseball. Tutti sono salvi e finalmente Todd fissa la data del matrimonio. Il film finisce con Vivica e Dani che bevono un cocktail.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax