Forbidden Fruit, Alihan e Zeynep tornano insieme? Il piano fallito

Zeynep e Alihan in Forbidden Fruit

Rottura definitiva o c’è il ritorno di fiamma per Alihan e Zeynep in Forbidden Fruit? Le anticipazioni turche segnalano che la loro love story continuerà a tenere incollati al piccolo schermo i telespettatori. Nelle nuove puntate, l’imprenditore si pente di aver lasciato, improvvisamente e senza alcuna motivazione, la sua assistente. Per questo motivo, decide di riprendere il suo corteggiamento, per riconquistarla. Nel frattempo, però, Zeynep si avvicina a Cem, con il quale decide di partire per l’Atlanta. Una decisione, questa, che genera vari colpi di scena.

Forbidden Fruit anticipazioni: Zeynep si avvicina a Cem, Alihan ci riprova

Il motivo per cui Alihan ha lasciato Zeynep riguarda il rapporto dei suoi genitori. La ragazza non sa bene di cosa si tratta e così cerca di voltare pagina dopo l’improvvisa rottura. Inizia a lavorare per Cem Uzun, il direttore degli affari esteri dell’azienda di Alihan, e decide di partire con lui verso l’Atlanta. Ma ecco che il viaggio dura pochissimo per Zeynep, la quale sceglie di tornare subito in Turchia per stare vicina alla sorella Yildiz, in crisi con Halit. In attesa del ritorno di Cem, la ragazza decide di lavorare come segretaria in un’altra azienda, che viene poi rilevata da Alihan. Quest’ultimo, pentito, è pronto a tutto pur di riavvicinarsi a lei e riconquistarla.

La mamma di Cem, Yasemin, ha un infarto e così lui torna in città, approfittando del momento per stare vicino a Zeynep. Infatti, l’uomo le fa capire che vorrebbe frequentarla, anche fuori dal contesto di lavoro. Per evitare che lei si lasci andare con Uzun, Alihan mette in atto un nuovo piano. Consegna a Zeynep il dvd di un film, dove viene indicato il luogo dove vorrebbe rivederla per riappacificarsi. La giovane si confronta con sua sorella, ma non capisce il messaggio nascosto. Si ritrova così a raggiungere il palazzo più alto di Istanbul per incontrarlo. Ma ecco che Alihan viene contattato dalla nipote Lila, la quale gli chiede aiuto dopo che un suo amico, Ates, l’ha rinchiusa in casa sua. L’imprenditore corre da lei e non riesce ad avvisare Zeynep.

Le anticipazioni di Forbidden Fruit segnalano che Zeynep si sente di nuovo presa in giro da Alihan e decide di accettare il corteggiamento di Cem. Dopo una serie di fraintendimenti e piani falliti, alla fine i due innamorati riescono a ritrovarsi. Dunque, non è tutto perduto, anche se c’è da dire che questa love story non è destinata a durare per sempre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax