I segreti di Yellowstone come finisce: storie vere e finale spiegato

Come finisce I segreti di YellowstoneLifetime

I segreti di Yellowstone è un film del 2022 diretto da Tony Dean Smith, che va in onda il 26 luglio 2025 su Rai 2 alle ore 21.20. La trama segue la storia di Michelle, un’adolescente che scompare nel parco nazionale di Yellowstone. Sua mamma Jessie viene accusata di rapimento ed è disperata. Così chiede aiuto ai residenti del posto, ma si ritrova a scoprire terribili verità legate alle sparizioni di varie donne e cerca di trovare il modo per riportare a casa sua figlia.

I segreti di Yellowstone su Rai 2: è una storia vera? Trama completa

No, in realtà il film non è basato su una storia in particolare davvero accaduta. Nonostante ciò, va precisato che nel Parco Nazionale di Yellowstone si sono davvero verificate delle sparizioni, alcune delle quali sono ancora oggi avvolte nel mistero. Le teorie parlano di attacchi da parte degli orsi o di rapimenti. Inoltre, alcune sparizioni sarebbero attribuite a cause naturali, come l’annegamento. Il film I segreti di Yellowstone inizia con Jessie e sua figlia Michelle che stanno viaggiando verso il Canada. Le due decidono di fermarsi a Yellowstone. Un ranger del posto si mostra interessato a Michelle, con la quale inizia subito a parlare. Jessie si arrabbia con la figlia adolescente per aver dato confidenza all’uomo.

Tornate in viaggio, le due hanno problemi con l’auto e non c’è segnale sul cellulare. Così Jessie decide di tornare alla tavola calda, ma non c’è il servizio telefonico. Allora si reca in un negozio di auto, dove conosce Grant, che le offre il suo aiuto. Intanto, Michelle accetta un passaggio da Nolan, il ranger. Insieme a Grant, raggiunta l’auto, Jessie scopre che sua figlia è scomparsa. Quando arriva la polizia, la donna mente all’agente Stoddard, dicendo che è un falso allarme. Grant segue la sua versione. Ma ecco che Jessie viene trattenuta e interrogata sulla scomparsa della figlia.

Come finisce I segreti di Yellowstone: spiegazione del finale

Nolan trasporta Michelle in una capanna e la fa sdraiare su un letto. La ragazza appare stordita e il ranger la rassicura, dicendole che chiamerà sua madre. Michelle inizia a capire di essere in pericolo e trova subito dopo un cadavere nella doccia. Afferra un fucile per difendersi, ma Nolan diventa violento. Jessie e Grant, intanto, scoprono che Nolan è un imbroglione e lo aspettano alla tavola calda. Lui non arriva e il giorno dopo Jessie riesce a beccarlo. Nolan, però, riesce a fuggire e sembra uccidere Grant. Non solo, lega Jessie nel seminterrato. Scopriamo che Grant è sopravvissuto e racconta tutto all’agente Stoddard.

Jessie riesce, intanto, a liberarsi e attira Nolan, per poi precipitarsi dalla figlia. A salvarle è un orso, che uccide Nolan. Nel finale de I segreti di Yellowstone, Michelle e Jessie sono salve, mentre anche Grant si riprende e le invita a tornare a trovarlo. In quanto il suo divorzio è ormai finalizzato, Jessie può godersi la sua nuova storia con Grant.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax