Io sono Farah, primo bacio di Farah e Tahir: una delle scene più intense

Primo bacio tra Tahir e Farah

Il primo bacio tra Farah e Tahir viene descritto, da chi già l’ha visto, come una delle scene più intense e memorabili della serie TV turca. La trama di Io sono Farah sta appassionando il pubblico di Canale 5, che non vede l’ora di scoprire l’evoluzione del rapporto tra i due protagonisti, provenienti da due realtà opposte. Casualmente, in quanto lei assiste a un omicidio, le loro strade si sono incrociate. Il gangster avrebbe dovuto, per ordine del suo capo Ali Galip, uccidere Farah, ma non è mai riuscito ad arrivare fino in fondo. Ed ecco che, con il passare del tempo, tra loro l’attrazione aumenta e scatta la passione!

Farah e Tahir primo bacio: ecco quando e come arriva il grande momento

La storia di Tahir e Farah ha appassionato milioni di spettatori in diverse parti del mondo. Il video del loro primo bacio ha fatto il giro del web e, ancora oggi, molti fan faticano a dimenticarlo. Infatti, si tratta di un momento romantico molto atteso dal pubblico, che arriva con l’episodio 10 della serie turca. La scena segna una vera svolta sentimentale per i due protagonisti. Non stiamo parlando di una normale scena romantica, ma di un momento intenso, dove sguardi, gesti e la tensione emotiva rendono il tutto memorabile. Molti fan della serie TV, per questi motivi, l’hanno definita una scena indimenticabile. Non si tratta solo di un bacio, ma dell’esplosione dei sentimenti e della passione che ci sono tra loro.

Non è tanto la vicinanza fisica a colpire, ma il carico emotivo che questo primo bacio trasmette. Un momento simbolo, dove le emozioni non vengono dette in modo esplicito, ma si possono comprendere. Il tutto avviene all’interno di una cucina, pare quella del locale di Tahir. Qui i due protagonisti si stanno scontrando, in quanto le loro vite sono perennemente in pericolo. “Non puoi sapere quello che provo”, dichiara Tahir quando Farah cerca di fargli capire che per lei non è facile vivere questa nuova vita. Durante la discussione, il gangster apre il suo cuore: “Se alzo la testa da questa discarica… se mi ricordo di respirare e trovo te di fronte a me… se io guardo i tuoi occhi… se ricordo il tuo profumo”. Ed ecco che, a questo punto, scatta il primo bacio, al quale Farah non si sottrae, lasciandosi trasportare dai sentimenti. Poco dopo, però, scappa via, non sapendo cosa dire e fare dopo questa svolta inaspettata. Come si può immaginare, seguono altri baci e momenti di forte passione!

Io sono Farah: il video del primo bacio di Farah e Tahir

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax