Dall’11 al 15 agosto 2025 vanno in onda le nuove puntate de La forza di una donna, durante le quali accade davvero di tutto. Di sicuro, l’evento principale che segnerà la trame della serie TV turca riguarda Sarp e Sirin. I due, dopo tanto tempo, si rivedono. Così la sorella di Bahar scopre che suo cognato, per il quale ha sempre nutrito un’ossessione, è ancora vivo. Ma vediamo insieme cos’altro accade la prossima settimana, secondo le anticipazioni.
Lunedì 11 agosto 2025
Yeliz trova rifugio da Bahar, distrutta dopo la fine della sua storia con Teoman. La protagonista, insieme a Ceyda, tenta di consolare la donna. Nel frattempo, Enver si ubriaca quando trascorre una serata a casa di Arif. Quando Hatice lo chiama, lui le assicura che il giorno dopo tornerà a casa. La donna è emozionata e si sveglia prestissimo. Ma ecco che Enver, il giorno dopo, non ricorda la promessa fatta e non fa ritorno dalla moglie. Intanto, Bahar cerca di riavere il suo lavoro, con Sema che appare irremovibile. Non finiscono qui i problemi. A scuola, la maestra nota che Nisan ha i pidocchi e la notizia si diffonde, con i compagni che la prendono in giro. A strappare un sorriso a tutti ci pensa Doruk, il quale crede che sia una cosa bella avere i pidocchi, tanto che vorrebbe averli anche lui.
Martedì 12 agosto 2025
Tutti senza lavoro e incerti sul futuro, ecco che Bahar, Enver, Ceyda e Yeliz si ritrovano a vivere insieme. La svolta arriva quando Sema è costretta a riassumere la protagonista, quando Ferdane e le sue colleghe mettono in atto uno sciopero. Intanto, avviene una tragedia, quando Seyfullah spara a Hikmet, certo che abbia tradito sua figlia. Peyami si mette tra loro e viene colpito. In ambulanza, confessa di aver venduto Hikmet a Seyfullah e chiede perdono.
Il colpo di scena arriva quando Sarp incontra per caso Sirin e la porta al cimitero. La ragazza teme che il cognato possa ucciderla e così scappa via. Mentre fugge trova le le tombe di Bahar, Doruk e Nisan. Sarp sta cercando, infatti, di scoprire cos’è davvero accaduto alla sua figlia. Sirin corre così da Bahar per svelarle quanto accaduto, ma lei non vuole ascoltarla. Ne parla poi con sua mamma.
Mercoledì 13 agosto 2025
Le anticipazioni della prossima settimana segnalano che Jale chiude la sua storia con Musa, mentre Bahar rassicura i suoi figli dopo che alcune dicerie a scuola li hanno turbati. Sirin, invece, riceve un messaggio misterioso che la preoccupa. Intanto, Ceyda finge di essere fidanzata con Peyami. Musa si trasferisce vicino a Bahar e, durante una cena, conosce Yeliz e tra loro nasce subito una certa complicità .
Giovedì 14 agosto 2025
Nella nuova puntata, Jale è preoccupata per la salute mentale di Sirin e per il fatto che sia l’unica donatrice compatibile per Bahar. Sezai le dà il suo sostegno, ma lei fatica a lasciarsi andare per via del divorzio ancora recente. Sarp, che ora si fa chiamare Alp, tenta di avere un confronto con la madre, la quale conosce i segreti di Suat e Piril. La donna, però, non svela nulla. Nel frattempo, Bahar è sempre più in difficoltà economicamente ed Enver cerca di aiutarla.
Julide, la mamma di Sarp, continua a giocare sporco e chiede a Suat dei soldi per mantenere il segreto su Bahar, Nisan e Doruk. Intanto, Seyfullah rivela a Ceyda che sposerà Peyami. In seguito, Jale fa sapere a Enver e Hatice che è Sirin è la donatrice compatibile con Bahar.
Venerdì 15 agosto 2025
Enver e Hatice hanno l’ennesimo litigio e si dicono pronti a divorziare. Jale cerca di farli riappacificare, senza riuscirci. Nel frattempo, Ceyda si allea con Bahar e Yeliz per affrontare tutte insieme i problemi che ognuna di loro sta riscontrando. Invece, Sirin viene seguita da un uomo di Suat, dopo aver parlato di Sarp con Levant.