Quali sono le serie TV più viste su Netflix ad agosto 2025? Ogni settimana, la piattaforma di streaming rende noto quali sono stati i titoli che hanno conquistato gli abbonati in quella precedente. Questa volta a capitanare la classifica è Jenna Ortega, con la seconda stagione di Mercoledì, presente anche con il primo capitolo. A seguire c’è Untamed, che regge ancora nel suo successo, sebbene sia scesa di una posizione. A completare il podio è lo show messicano, che sta appassionando tutti, Peccati inconfessabili. Ma vediamo insieme la classifica.
Top 10 serie TV in Italia ad agosto 2025: classifica aggiornata
Dal 4 all’8 agosto 2025 cambia qualcosa nella classifica. In particolare, l’arrivo della seconda stagione di Mercoledì ha portato a un piccolo cambiamento. Allo stesso tempo, c’è da dire che le altre serie che si trovavano già in classifica nella settimana precedente stanno reggendo il colpo abbastanza bene. Infatti, continuano a esserci tra i titoli più visti quelli usciti lo scorso luglio.
1. Mercoledì 2
Guida la classifica delle serie TV di Netflix la prima parte della seconda stagione di Mercoledì, arrivata lo scorso 6 agosto. I restanti 4 episodi saranno disponibili dal 3 settembre. Intanto, lo show con Jenna Ortega protagonista conquista subito il pubblico. Ideata da Alfred Gough, Miles Millar e Tim Burton, è ispirata ai personaggi della famiglia Addams.
2. Untamed
Il successo di Untamed non è passato inosservato. Disponibile dal 17 luglio 2025, ha dominato la classifica. La trama vede protagonista Kyle Turner, il quale è un investigatore del National Park Service. Quando avviene un terribile omicidio, l’uomo si ritrova a dover portare avanti una lunga indagine, fino a un finale che svela i segreti tenuti nascosti.
3. Peccati inconfessabili
Fino al finale di Peccati inconfessabili, lo spettatore resta col fiato sospeso. Il successo è dovuto alla trama, che vede protagonista una donna, che si ritrova intrappolata in un matrimonio infelice e trova conforto in un uomo più giovane. La loro relazione segreta, però, porta a un triste gioco di sopravvivenza. La serie TV messicana è disponibile sulla piattaforma dal 30 luglio.
4. Mercoledì
Tra chi decide di seguire la seconda stagione, c’è chi sta recuperando la prima.
5. Too Hot to Handle Italia
Si tratta di un reality show televisivo, prodotto da Fremantle. Protagonisti del programma sono dieci concorrenti single affascinanti, che si ritrovano a vivere in un resort. Qui devono lottare per conquistare il montepremi di 200mila euro, evitando totalmente i rapporti fisici. Si trova nel catalogo dal 18 luglio.
6. The Vampire Diaries
Grande ritorno per i fan dell’amatissima e popolare serie, iniziata nel 2009. Negli anni ha appassionato milioni di persone con la sua storia che vede protagonista Elena Gilbert, che inizia a provare qualcosa per Stefan, che si rivela essere un vampiro. La vita della ragazza si intreccia con quella del fratello di lui, Damon, dando vita a una situazione romantica e passionale che ancora oggi appassiona i fan.
7. Marked
La miniserie sudafricana regge bene nella classifica, con un dramma familiare che trasporta lo spettatore in dilemmi morali e momenti di forte tensione. La storia ci porta a chiederci: fino a che punto è disposta ad arrivare una mamma per proteggere i suoi cari?
8. Squid Game 3
Squid Game con la terza stagione tanto attesa continua a essere protagonista della Top 10 dell’estate 2025 di Netflix. Disponibile dal 27 giugno, è composta da sei episodi, durante i quali torna in scena la bambola Young-hee, questa volta psicologicamente più imponente.
9. DanDaDan
Dal 3 luglio, con uscita settimanale degli episodi, la seconda stagione dell’anime con protagonisti Momo, Okarun e Jiji è presente ancora nella classifica.
10. The Sandman 2
Infine, la seconda stagione di The Sandman chiude la classifica. Questo capitolo è stato suddiviso in due parti, uscite il 3 luglio e il 24 luglio. Da molti è stato definito uno dei fantasy più belli del colosso dello streaming.