
La ragazza alla pari è una miniserie, di genere thriller psicologico, del 2025, che va in onda su Canale 5 nella prima serata del 20e del 21 agosto 2025. La trama segue la storia della famiglia Dalton, la cui vita nelle campagne di Cotswolds è sempre più complicata. Zoe è segnata dal dolore per una gravidanza interrotta e cerca di mantenere un equilibrio tra lavoro, figli e il padre George, che è un ex medico con problemi di salute. Entra nelle loro vite Sandrine, una giovane francese scelta come ragazza alla pari. Inizialmente, la sua presenza sembra portare serenità, ma poi il suo atteggiamento ambiguo genera situazioni sospette, segreti e bugie.
La ragazza alla pari, serie TV su Canale 5: chi è davvero Sandrine
- Leggi anche: La notte arriva sempre (2025) come finisce: spiegazione finale
- Leggi anche: Come scegliere i prodotti giusti per il tuo tipo di pelle: i consigli di Artiziastyle
Nell’episodio finale de La ragazza alla pari avvengono vari colpi di scena. Zoe ha ormai scoperto che le hanno raccontato delle menzogne sulla sua gravidanza e che entrambi i suoi genitori sono coinvolti in tutto questo. Le cose si complicano quando Chris, prende in mano la situazione legata a Sandrine. Quest’ultima si rivela come la figlia di Zoe, la quale affronta suo padre George sulla gravidanza che ha affrontato in adolescenza. Inoltre, il papà ha sempre tenuto segreta l’esistenza di Sandrine. Infatti, a Zoe era stato detto che il suo bambino era morto. In realtà, i suoi genitori George e Lydia sapevano che Sandrine stava bene.
Ora la ragazza è in fuga e Zoe è preoccupata per lei, tanto che chiede al padre informazioni su Marie per aiutarla a trovarla. Lui non le dà una mano e così la donna si ritrova a dover agire da sola. Cercando risposte, Zoe contatta una giornalista che ha scritto di Sandrine e le dice che stava indagando su una storia legata al trattamento illegale dei bambini in Francia. Vediamo poi Chris che chiama un uomo misterioso, Fred Gastou, per informarlo che Zoe e George non sanno nulla. A questo punto, Fred chiede a Chris di occuparsi di Sandrine. Zoe, intanto, è sconvolta all’idea che suo padre sia convolto in varie adozioni illegali.
La ragazza alla pari finale: Sandrine è figlia di Zoe, cosa c’entrano Chris, Fred e George
Mentre Zoe si reca in Francia per trovare Marie, scopriamo che Sandrine si trova in realtà legata a un termosifone di un’altra casa e urla chiedendo aiuto. In seguito vediamo George che incontra Marie in un bar, la quale dice che sta morendo. Vuole farlo con la coscienza pulita. La donna gli racconta così di Fred, con il quale aveva preso il bambino di Zoe. Marie spiega che lei e Chris erano pronti a dare il bambino di Zoe a una coppia. Fred, però, aveva altre idee e li ha minacciati. Dopo di che, Marie spiega che la famiglia alla quale è stata venduta Sandrina era solo la miglior offerente.
Marie viene trovata da due uomini, uno dei quali è Fred, al quale dice di essere pronta a morire. Marie viene uccisa e Fred va via con calma. Intanto, Sandrine cerca di liberarsi, mentre Chris la mette sempre più in difficoltà. Ma è chiaro che Marie non le ha mai raccontato nulla sulle altre adozioni illegali. Sandrine, però, si rende conto che i suoi genitori l’hanno comprata. Fortunatamente, la ragazza riesce a fuggire. Arriva Zoe, che però non la trova e chiama sua Chris che la polizia. Nel frattempo, Fred fa sapere a Chris che Marie e George hanno parlato e che si aspetta un risarcimento. Chris gli racconta che conosce una ragazza che sta per partorire, dalla quale potrebbe trarne profitto.
Come finisce La ragazza alla pari: spiegazione del finale
Mentre Amber cerca di chiamare suo padre per chiedere aiuto in quanto Raye è in travaglio, Zoe torna a casa e, tramite gli aghi, capisce che è stato Chris a rapire Sandrine. George, insieme a Lydia, invece, si offre di aiutare Raye. Successivamente, Chris affronta George, il quale gli fa notare che Zoe deve conoscere la verità. Ma ecco che Chris, dopo essersi scusato, lo pugnala con un ago e lo fa svenire. Intanto, Raya partorisce e decide di tenere il bambino. Zoe cerca George, ma sente Chris che sta finalizzando i dettagli del trasferimento del bambino di Raye insieme a Fred. A questo punto, arriva il momento del confronto.
Chris le assicura che ciò che ha fatto era per il bene della sua famiglia e cerca di addossare tutte le colpe su George. Intanto, Sandrine arriva a casa di George e lo trova privo di sensi. Mentre corre fuori, chiama un’ambulanza e trova Chris e Zoe che si confrontano. Fortunatamente, arriva in tempo la polizia e arresta Chris. Ma George è vivo? Sei mesi dopo, scopriamo che Zoe è con i suoi familiari e con quelli di Raye, mentre festeggiano il suo compleanno. Qualcuno bussa alla porta ed è proprio George, il quale vuole parlare con lei. Le fa sapere che la polizia l’ha contattato per dirgli che Marie aveva conservato tutti i file su ogni singolo bambino venduto. Si scusa con lei e si dice pronto ad affrontare tutte le conseguenze, sebbene lui non fosse a conoscenza di tutte le adozioni avvenute illegalmente. Sandrine si unisce a loro e George è emozionato nel vederla. Entrambe lo invitano a rimanere. La ragazza alla pari finisce con questo lieto fine, mentre Chris è in carcere.





