Lifetime
Ossessione letale è un film del 2023 che va in onda su TV8 alle ore 13.25 il 21 agosto 2025. La trama segue la storia di Brad, un uomo oppressivo con sua moglie Amy. Scopre che la donna ha avuto una relazione con Kirk, la uccide. A questo punto, il matrimonio di Kirk è in pericolo.
Ossessione letale su TV8: riassunto trama completa
La trama inizia a Washington DC, dove conosciamo Kent, un uomo che bevendo un drink con la sua collega Amy. Un altro loro collega, Miguel, li fotografa mentre salgono nelle camera da letto insieme. I due trascorrono la notte insieme. Dopo di che, passiamo a Sarah, a Philadelphia, e a sua figlia Lucy, che si godono una serata al cinema. La donna è la moglie di Kant ed è preoccupata per come sta andando avanti il loro matrimonio. Anche Brad, il marito di Amy, ha gli stessi dubbi. A questo punto, avviene una tragica svolta, Brad trova dei messaggi strani di Kent e chiede spiegazioni ad Amy. I due hanno un forte scontro sulle scale. Ed ecco che Amy cade e muore.
Nel frattempo, vediamo che Kent e Sarah hanno un rapporto teso. L’uomo scopre che Amy è morta e si preoccupa per ciò che potrebbe accadere alla sua famiglia. La situazione si complica quando trova la foto che Miguel ha scattato sulla sua auto. Alla fine, Kent deve confessare a Sarah che l’ha tradita e che Miguel lo tormenta. La donna perde le staffe, giustamente, e gli chiede di lasciare la loro casa. Intanto, Brad cerca informazioni su Kent e poi prende di mira Sarah, raggiungendola al lavoro e fingendosi un cliente interessato alle sue decorazioni per la casa. Non solo, i due si danno appuntamento per bere qualcosa insieme.
Come finisce Ossessione letale: spiegazione del finale
Brad cerca di ostacolare Kent sul lavoro per vendicarsi. Intanto, Lucy conosce Brad e ha qualche sospetto. Quest’ultimo, successivamente, uccide Miguel e lascia che il suo cadavere venga trovato da Kent. Ebbene lui diventa il primo sospettato e Brad propone a Sarah i suoi servizi da avvocato. Kent è sconvolto quando scopre che i due escono insieme. Nel frattempo, Lucy scopre la verità sull’identità di Kent e cerca di avvertire sua madre, ma inutilmente. Così la ragazza chiama il detective e gli racconta tutto. Corre poi a salvare sua madre, mentre chiama suo padre, che si trova in carcere, per spiegargli che Kent è il marito di Amy e vuole vendicarsi.
Intanto, verso il finale di Ossessione letale, avviene un confronto acceso sulle scale tra Sarah e Brad, il quale confessa chi è davvero. L’uomo le fa sapere di avere in mente di ucciderla per vendicarsi di Kent. Arriva Lucy, che riesce a salvare sua mamma. Fortunatamente arriva anche la polizia. Di sicuro, Kent esce di prigione, ma probabilmente non tornerà insieme a Sarah.





