Torna in onda in prima serata Tradimento, da venerdì 29 agosto 2025. Dopo tanta attesa, finalmente il pubblico di Canale 5 ritrova sul piccolo schermo i protagonisti della ormai famosa serie TV turca con protagonista Guzide e tutti gli altri personaggi che le ruotano intorno. Continuano i colpi di scena che vedono la giudice e i suoi figli al centro della scena. In particolare, stanno appassionando il pubblico italiano le vicende legate a Oylum, la quale ormai sembra aver detto definitivamente addio al suo grande amore Tolga, per formare una famiglia con Kahraman. Ma vediamo insieme a che ora va in onda la puntata stasera.
A che ora inizia a finisce la puntata di Tradimento il 29 agosto 2025
L’attesa è finita, dopo la pausa estiva iniziata a giugno, il pubblico può ritrovare sul piccolo schermo Guzide e gli altri protagonisti. Mentre le anticipazioni turche segnalano dei colpi di scena interessanti, vediamo quali sono gli orari scelti da Mediaset per queste nuove e inedite puntate in onda in prima serata. Sono in tutto tre gli episodi che vanno in onda stasera e ogni venerdì sera su Canale 5. Precisamente si inizia alle ore 21.34, subito dopo l’appuntamento con La ruota della fortuna di Gerry Scotti. La puntata finisce sul tardi, ovvero alle ore 00.07, lasciando spazio alla solita striscia delle notizie della notte del TG5.
Oylum deve affrontare nuove sfide in queste puntate, con Tolga che cerca di riavvicinarsi a lei, senza successo. Infatti, ormai la figlia di Guzide sembra intenzionata a restare a fianco di Kahraman, al quale si è avvicinata durante la sua ‘prigionia’ nella tenuta di Mualla, la quale continua a tramare nell’ombra e non solo. Nel frattempo, la giudice continua la sua ricerca legata al figlio biologico. Infatti, sappiamo bene che Oylum non è la vera figlia di Guzide, la quale finora è stata estranea a tutto. Ora la giudice, sebbene voglia continuare a svolgere il ruolo di madre per la ragazza, è pronta a tutto pur di riavere tra le sue braccia il suo vero figlio. A generare altri colpi di scena ci pensa Serra, la sorella di Selin, ancora disposta a mettere tutto in discussione pur di vivere una vita da ricca, nel lusso, sfruttando Tolga! Non resta ora che attendere per scoprire nel dettaglio ciò che accade nel corso delle varie puntate, che continueranno ad andare in onda nel prime time di Canale 5.