Finora Melek ne La notte nel cuore ha tenuto nascosta la sua gravidanza a Cihan. Ebbene alla fine quest’ultimo scopre che la sua amata aspetta il loro figlio. Per questo, decide di permetterle di uscire di prigione, sebbene abbia tentato di ucciderlo qualche giorno prima. Nonostante la lieta notizia sulla gravidanza, i due innamorati non tornano subito insieme. L’orgoglio e la rabbia per quanto accaduto in precedenza continuano a tenerli separati. Ma questo resta invariato nel tempo? Le anticipazioni turche segnalano che l’amore trionfa e che arriva il momento in cui finalmente il pubblico potrà rivedere questi due protagonisti ritrovarsi. Vediamo quando e come.
La notte nel cuore anticipazioni: come Melek e Cihan si perdonano a vicenda
Cihan scopre che Melek è incinta e decide di ritrattare la sua dichiarazione, permettendole di tornare a casa e uscire di prigione. Non sa, però, cosa pensare di lei e così va ad affrontarla. La conversazione non va come previsto. Infatti, Melek appare ancora dura e fredda con Cihan. Tra loro avviene una feroce discussione, durante la quale lui si dice pronto a portarle via suo figlio. Questa affermazione fa infuriare ancora di più la sorella di Nuh, la quale è certa che ciò non accadrà mai. Una notte, Cihan fa un sogno che cambia definitivamente le sue idee. Decide di scusarsi con la sua amata, alla quale dichiara di voler ricominciare finalmente da capo.
Sebbene lei sia ancora innamorata del ragazzo, non riesce a fidarsi di lui a causa di ciò che è accaduto in passato. Le anticipazioni turche de La notte nel cuore segnalano che Cihan, intanto, resta deluso da alcune decisioni prese dal padre Samet, tanto che decide di lasciare la Cappadocia. Questa decisione fa riflettere Melek, che riceve da lui una lettera, con la quale le dichiara tutti i suoi sentimenti. La ragazza decide finalmente di seguire il suo cuore e corre verso l’aeroporto per impedire a Cihan di partire. Non riesce, però, a raggiungerlo. Ignaro della reazione della sua amata, il ragazzo si prepara a partire per Berlino. Una telefonata, fortunatamente, lo porta a fare un passo indietro.
Inoltre, Cihan chiede anche al suo avvocato di avviare le procedure di divorzio con Sevilay. Mentre Samet finisce in ospedale a causa di un incidente, ecco che Cihan e Melek si rivedono per caso e provano difficoltà a trattenere i loro sentimenti. Poco tempo questo incontro, finalmente arriva la pace. Infatti, Melek perdona Cihan! I due decidono di continuare la loro storia d’amore da dove l’avevano conclusa! Questo momento andrà in onda tra qualche puntata, sempre su Canale 5 nella prima serata di domenica.