Alla fine Sirin salva Bahar ne La forza di una donna? Le anticipazioni vedono la situazione in bilico per la protagonista, che si ritrova a lottare tra la vita e la morte in ospedale. Dopo la caduta dalle scale, è chiaro ormai che la donna necessita del trapianto di midollo osseo urgente. Come ormai è noto, l’unica persona che risulta compatibile è la sua perfida sorella, la quale sembra poco disposta ad aiutarla. Infatti, Sirin si nasconde per un certo periodo a casa di Suat. A cambiare le cose ci pensa Sarp, il quale ora è disposto a tutto pur di salvare Bahar dopo aver scoperto che sia lei che Nisan e Durak sono ancora vivi.
La forza di una donna anticipazioni: Sirin salva Bahar, ma a una condizione
Vi anticipiamo subito che Bahar non muore. Ma è Sirin a salvarla? Sarp viene a sapere da Enver la verità , ovvero che effettivamente sua moglie e i suoi due figli sono vivi. L’uomo finora è stato all’oscuro della verità e ora ha intenzione di rimediare. Enver gli fa sapere che Sirin è l’unica donatrice compatibile, ma non sa dove si trovi. Così Sarp si mette a indagare e riesce a trovare la ragazza, la quale si dice disposta a subire l’operazione per il trapianto del midollo osseo ma a una condizione. Le anticipazioni turche ci fanno sapere che il tutto va per il meglio e che Bahar finalmente può avvicinarsi alla guarigione. Ma ecco che Sirin, la quale si sta ancora riprendendo dopo il trapianto, non se ne resta con le mani in mano.
Dopo aver scoperto che Sarp ha fatto visita a Bahar, ancora all’oscuro della verità , decide di agire. Ebbene Sirin invia sul cellulare dell’uomo delle foto che lo ritraggono in intimità con lei nel letto, prima della donazione del midollo osseo. Proprio così, la condizione sconvolgente della ragazza è proprio questa: Sarp ha dovuto togliersi i vestiti e sdraiarsi con lei nel letto. Non si sa se siano andati oltre, ma ciò che è certo è che Sirin ha scattato varie foto che li ritraggono insieme in intimità . Alla fine, è Piril a trovarsi di fronte a questi scatti. La nuova moglie di Sarp si reca subito a casa di Hatice ed Enver per scagliarsi contro Sirin, accusandola anche di avere una relazione segreta con suo padre Suat, che potrebbe essere suo nonno. Vi anticipiamo che, stanco delle continue lotte con la figlia, Enver la caccia di casa. A questo punto, Sirin torna da Suat.