La terza stagione di Buongiorno mamma ha portato in scena Laura, un nuovo personaggio. La donna ormai fa parte della famiglia Borghi, dove avendo avviato una relazione amorosa con Guido. Questa new entry sembra non convincere affatto Agata, la quale per diverso tempo è rimasta lontana dalla famiglia e, dunque, da sua sorella Sole (entrambe sono figlie di Maurizia). Più volte, infatti, la ragazza esprime i suoi dubbi. Al contrario la sua sorellina non sembra avere i suoi stessi sospetti. Anzi, Sole ringrazia di avere avuto al suo fianco Laura, che le ha dato la possibilità di frequentare l’università e di gestire la sua vita da mamma con la piccola Nina. Ma vediamo cosa esce fuori sulla new entry.
Laura in Buongiorno mamma 3 ha un segreto?
Interpretata da Serena Iansiti, Laura è un nuovo personaggio della trama della serie TV di Canale 5 con protagonista Raoul Bova. Dopo la morte di sua moglie Anna, Guido Borghi ha riaperto il suo cuore e ci ha fatto entrare appunto questa donna. Agata torna a casa dopo qualche tempo ed è evidente che c’è tensione tra lei e il protagonista. Infatti, nutre dei sentimenti nei suoi confronti e sembra che ci saranno alcuni riavvicinamenti tra loro. Non solo, Agata non è affatto convinta che sia giusto far entrare in questo modo Laura in famiglia dopo la morte di Anna, in quanto crede che i figli non abbiano ancora superato il dolore. Un ingresso affrettato secondo la giovane bionda, che si dice pronta a tornare a Londra.
Non solo, Agata appare anche sospettosa nei confronti di Laura. Il tutto accade mentre scopriamo che ci sono dei sospetti sulla morte di Anna. Infatti, la polizia pensa che non si sia trattato di un’incidente in auto casuale per la donna. Anzi, c’è quasi la certezza che abbia avuto uno scontro con un’altra macchina, il cui autista non si è fermato. Per questo, Guido pensa che non si sia trattato di un incidente. “Devo dire a qualcuno quello che sta succedendo prima che sia troppo tardi”, ha scritto Anna nel suo diario prima di morire. Viene spontaneo pensare che potrebbe c’entrare qualcosa Laura in Buongiorno mamma 3, visto che effettivamente è entrata nella casa della famiglia Borghi in modo così importante. A quanto pare, come fa notare Agata, non si neanche molto della vita della donna.