Nelle nuove puntate di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5, conosceremo Dündar Celikkan. Quest’ultimo entra nella trama tramite Zeynep, ma è un uomo molto pericoloso. Inizialmente, la sorella di Yildiz non si rende conto di ciò e sfrutta il suo arrivo per colpire Alihan. Ma ecco che poi la povera Zeynep si ritrova in serio pericolo. Facendo il punto della situazione, tutto prende inizio da ciò che sta accadendo attualmente, ovvero dall’inaspettato matrimonio di Alihan ed Ender, i quali si alleano per colpire Halit, con motivazioni differenti. Il primo crede che il ricco imprenditore sia stato il responsabile della fine del matrimonio dei suoi genitori.
Chi è Dündar in Forbidden Fruit: la storia con Zeynep, cosa succede
Alihan ha ormai identificato Halit come l’amante della sua defunta mamma Füsun. Per questo, è così deciso a vendicarsi contro di lui, sfruttando l’improvviso matrimonio con Ender. Chiaramente la sua mossa mette a repentaglio la sua storia d’amore con Zeynep, la quale decide nuovamente di prendere le distanze delusa. Non solo, la ragazza si allea con Halit e Zerrin per evitare che Alihan ed Ender prendano il controllo della Holding Argun. Infatti, Zeynep diventa la nuova vice-direttrice dell’azienda. Le anticipazioni turche di Forbidden Fruit segnalano che, a questo punto, entra in scena Dündar.
![]() PER TE SMART TV XIAOMI CON IL 17% DI SCONTO
149,00€
|
![]() PER TE SMART TV LG
169,00€
|
---|
La Yilmaz conosce il nuovo arrivato quando si reca in un negozio di auto per acquistarne una, sotto il consiglio di Zerrin. Ebbene Dündar è il proprietario dell’attività ed è un uomo che vive portando sempre con sé la sua pistola e i suoi scagnozzi. Questo nuovo personaggio resta affascinato da Zeynep, al punto che fa di tutto pur di conquistarla, invitandola inizialmente a cena. Allo stesso tempo, la Yilmaz si sente in debito con Dündar, il quale salva Emir, che si ritrova in debito con un pericoloso strozzino, pagando per lui. A questo punto, Zeynep accetta l’invito a cena e decide di sfruttare la situazione per far credere ad Alihan di avere una nuova relazione.
Dündar approfitta di questa messinscena per stare al fianco della ragazza. Scopriamo, nel tempo, che l’uomo è un mafioso e che fa di tutto pur di portare Zeynep a sposarlo. Nelle puntate future, vedremo Zeynep fuggire insieme ad Alihan dal matrimonio. Questo fa arrabbiare Dündar, il quale decide di sposarla poi con la forza e di tenerla segregata in casa sua, minacciando di uccidere sua mamma. Quando suo padre viene a conoscenza di ciò che sta combinando, a Dündar non resta altro da fare che divorziare e lasciare libera Zeynep. Inoltre, sappiamo che non muore, ma semplicemente esce di scena definitivamente andando via.