Tra i nuovi cavalieri di Uomini e Donne 2025/2026 c’è Mario Lenti. Quest’ultimo rappresenta una new entry nel Trono Over, in questa 30esima edizione, che prende inizio dal pomeriggio di lunedì 22 settembre 2025. Sin dalla prima registrazione, il cavaliere è presente nel parterre degli uomini. Non tutti l’hanno capito, ma si tratta del padre di Claudia Lenti. Quest’ultima è un’ex dama, che si è fatta notare nelle passate edizioni con la sua turbolenta frequentazione con Alessio Pili Stella. Mentre lei ha trovato l’amore fuori, suo padre è pronto a usare il dating show di Maria De Filippi per avere una nuova opportunità.
Chi è Mario Lenti di Uomini e Donne: età, lavoro, origini e reazione figlia Claudia
Gemma Galgani torna carica nella nuova edizione del programma e tra le sue conoscenze, questa volta, c’è anche quella con Mario. Quest’ultimo lavora come imprenditore edile ed è originario di Talsano, provincia di Taranto. Lenti è stato sposato con la mamma di Claudia, per più di 50 anni, ovvero fino a quando lei purtroppo è morta. La loro famiglia è molto conosciuta in zona. Questo anche perché, Mario è un imprenditore del posto molto stimato. Ma qual è la reazione di Claudia nel vedere suo padre prendere parte al programma di Canale 5? A dirlo è stata lei stessa, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Poco prima della messa in onda della prima puntata di questa edizione, l’ex dama del Trono Over ha condiviso una foto che lo ritrae in compagnia di suo papà.
Come dedica scrive: “In bocca al lupo a mio padre per questa bellissima esperienza”. L’ex storica dama del programma, dunque, è felice di vedere suo padre Mario rimettersi in gioco con la sua vita sentimentale tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne 2025/2026. Pertanto, possiamo dire che la sua reazione è abbastanza positiva. Inoltre, Claudia ha un bel ricordo della trasmissione, tanto che ricorda ai suoi follower su Instagram l’appuntamento con la prima puntata di questa nuova edizione. Non resta ora che attendere per scoprire cosa accadrà a Mario in trasmissione e, soprattutto, come andrà avanti la sua conoscenza con Gemma!