Un abito accessibile a tutte quello che Cristiana Anania ha deciso di indossare per il suo debutto a Uomini e Donne. Tramite le anticipazioni e il video di presentazione condiviso su Witty dal programma, il pubblico già sapeva che avrebbe ritrovato lei sul Trono in questa edizione 2025/2026. Ma con la prima puntata in onda lunedì 22 settembre 2025 ecco che i telespettatori hanno la possibilità di conoscerla bene. Inizia così il suo percorso da tronista, con un bellissimo abito bianco corto che le dona parecchio. Ma quale marca è? E quanto costa questo vestito? Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto.
Cristiana Anania a Uomini e Donne con vestito bianco: marca e costo
Cristiana Anania si presenta a UeD come nuova tronista. Orgogliosa di essere siciliana, viene descritta da Maria De Filippi come una ragazza spigliata ed estroversa, al contrario del suo collega Flavio Ubirti, che appare più timido. La tronista si espone sin da subito, in questa prima puntata, cercando una reazione da parte dei suoi corteggiatori. Bellissima con il suo abito bianco, Cristiana ha qualche dubbi sui ragazzi che sono presenti alla sua corte. In quanto per loro si è trattato di un appuntamento al buio, teme di non essere piaciuta. Il motivo? Molti non si sono ancora avvicinati a lei, durante i balli.
Uno di loro spiega che è difficile avvicinarsi, in quanto sono tanti e rischierebbero di creare confusione. La spiegazione rasserena la bella Anania, che ammette di essersi preoccupata. Molti telespettatori, allo stesso tempo, restano incantati dal suo outfit. Cristiana ha scelto di indossare un abito corto realizzato in tessuto elastico di Zara. A rendere speciale questo vestitino bianco è la scollatura a cuore. Inoltre, il capo è caratterizzato da spalline sottili regolabili con i lacci. La fodera interna è coordinata e la chiusura sul retro è con zip e gancio metallico. L’abito della tronista è disponibile nei punti vendita Zara al costo di 25,99 euro.