Martina è una delle corteggiatrici di Flavio Ubirti a Uomini e Donne 2025/2026. Ebbene nella 30esima edizione del dating show di Maria De Filippi, nello spazio dedicato al Trono Classico, notiamo appunto questa bellissima ragazza. Oltre a essere diventata, sin da subito, la corteggiatrice ‘preferita’ del tronista, è finita subito sotto l’attenzione di Gianni Sperti. Infatti, dopo aver visto la prima esterna dei due, l’opinionista ha fatto notare la bellezza di Martina. In effetti, è impossibile negare che la ragazza sia molto bella. Ma non è solo il fattore estetico a colpire il tronista. L’imbarazzo che si è creato subito tra loro, per Flavio, è decisamente positivo. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Chi è Martina Cardamone di Uomini e Donne: cognome, lavoro, Instagram
Il nome completo della corteggiatrice di Flavio Ubirti è Martina Cardamone. Di lei sappiamo, per il momento, solo che lavora come modella e come istruttrice di nuoto. Inoltre, è una persona che ama l’avventura, la musica e la fotografia. Il suo profilo Instagram è @maartinz__, seguito attualmente da oltre 4mila follower. Ciò che non è passato inosservato nelle prime registrazioni di questa edizione del Trono Classico è il fatto che l’ex tentatore di Temptation Island porta spesso in esterna Martina. Infatti, i due hanno instaurato in poco tempo una sintonia particolare. Sembra proprio che da parte del tronista ci sia un interesse abbastanza importante nei confronti della Cardamone.
C’è un dettaglio che non è passato, però, inosservato agli occhi attenti del pubblico di Canale 5. Tramite le anticipazioni delle prime registrazioni, i telespettatori hanno saputo di Martina, oltre al fatto che la corteggiatrice Sara è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Indagando, hanno individuato un dettaglio: lei e Flavio seguono la stessa agenzia, ovvero la Alex Model Agency. Certo, va detto che potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, visto che la corteggiatrice è una modella e, dunque, è attiva in questo settore. Pertanto, tutto ciò potrebbe non dire nulla. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà tra loro.