Un matrimonio in pericolo è un film del 2022, che va in onda su TV8 il 29 settembre 2025 alle ore 13.40. La trama segue la storia di Katie e Tom, il cui ricevimento di nozze viene messo a dura prova da Connie. Ma, in realtà, c’è qualcun altro che spera di rovinare il loro rapporto.
Un matrimonio in pericolo su TV8: riassunto trama completa
La trama del film inizia con Katie che sta festeggiando il suo compleanno. La sua assistente Heather le organizza una festa con Jamie e Amanda. Tutto sembra andare bene, fino a quando Connie, la sorella di Kate, che è appena uscita dalla riabilitazione, va a letto con il suo ragazzo. Così le due sorelle si allontanano. Dopo diverso tempo, vediamo Katie a bordo di un jet privato con il fidanzato Tom, un produttore cinematografico, il suo amico Anton e la damigella d’onore Amanda. I quattro viaggiano verso Pechino così che Katie possa conoscere la famiglia di Tom. La mamma di quest’ultimo dimostra subito di non apprezzarla.
Amanda complica le cose, parlandole di Connie. Intanto, organizza il loro matrimonio. Invece, Katie riceve un mazzo di fiori con un messaggio, con il quale le viene consigliato di non sposarsi oppure se ne pentirà. Dopo di che, invita Connie nella speranza che non rovini tutto. Nel frattempo, Heather non apprezza il fatto che Katie continui a trattarla come la sua assistente, dandole degli ordini, in quanto sente di essere al suo matrimonio come amica. La situazione si complica quando Amanda mostra a Katie una foto che ritrae Connie e Tom che si abbracciano. Lo scatto riporta alla luce le vecchie ferite.
Cone finisce Un matrimonio in pericolo: spiegazione del finale
Connie nega di aver avuto qualunque avvicinamento con Tom ed è ferita per la mancanza di fiducia della sorella. Quando mangia per errore delle noci, Katie finisce in ospedale quasi in shock anafilattico e inizia a pensare che Heather le stia remando contro. Proprio quest’ultima la salva quando cade in acqua il giorno degli scatti fotografici prima del matrimonio. Katie incolpa ancora di tutto Connie. Ed ecco che vediamo Amanda agire. Quest’ultima confessa a Tom di essere sempre stata innamorata di lui e lo bacia. Lui la spinge e se ne va. Connie, intanto, registra tutto di nascosto e affronta Amanda da sola.
Quest’ultima finge poi di essere stata pugnalata dalla ragazza, che viene presa in custodia dalla sicurezza dell’hotel. Questa volta, finalmente, Katie decide di fidarsi della sorella e vede il filmato che ritrae Amanda che bacia Tom. Ora sa come stanno le cose e si scusa anche con Heather. Così affronta Amanda, la quale dà fuoco alla stanza e la intrappola lì dentro. Connie riesce a salvare la sorella. Katie si riunisce con Tom, ma arriva Amanda che la affronta e la strangola di fronte a tutti. Verso il finale di Un matrimonio in pericolo, Amanda viene arrestata. Un mese dopo arriva il giorno del matrimonio e la mamma di Tom si scusa con Katie per come si è comportata inizialmente. Connie ora le fa da damigella d’onore e le promette che le starà sempre accanto. Arriva così il lieto fine!