
Tra i momenti di spensieratezza e quelli di tensione, ci sono anche quelli di commozione al Grande Fratello. Le ultime news vedono protagonista Anita Mazzotta, la quale non ha trattenuto le lacrime parlando della malattia della mamma. Ciò è accaduto quando si è goduta il primo aperitivo, confrontandosi con alcuni coinquilini sulle proprie esperienze vissute all’interno del Confessionale della Casa. Qui i concorrenti si ritrovano a esporre i loro problemi e a parlare di tutto ciò che vogliono. Domenico ha rivelato ad Anita e Francesca di essersi commosso in Confessionale, quando ha parlato di sua mamma, morta a causa di un tumore. Ed ecco che la Mazzotta si è ritrovata a non riuscire a trattenere le lacrime.
Anita al Grande Fratello in lacrime per la madre e la sua malattia
Parlando con alcuni coinquilini, Anita si è commossa. La storia di Domenico, il quale ha perso sua mamma a causa di un tumore, la tocca in modo diretto e profondo. La Mazzotta ha ricevuto subito l’abbraccio di Francesca, nel momento in cui ha rivelato che anche sua madre ha scoperto di essere malata. La malattia è uscita fuori dopo la complicazione di un intervento. Chiaramente ora Anita, che ieri ha affrontato a muso duro Matteo Azzali, ha molte paure dentro di sé, in quanto non è possibile sapere come andranno le cose. La ragazza ha spiegato che sua mamma si sta curando, ma ovviamente questo non basta per fermare il dolore che nutre.
Il fatto di essere nella Casa del Grande Fratello, lontano dalla madre, rende le cose un po’ complicate per Anita. Ma allo stesso tempo ha ricordato di essere lì proprio per volere della mamma. Domenico, che può capirla, l’ha subito abbracciata. Anche Grazia ha tentato di rassicurare la sua amica. La Kendi le ha fatto notare che sua madre sarà felice di vederla che sta bene e che non perderà questa occasione, guardandola da casa. La Mazzotta si è poi confrontata con sé stessa e con i brutti ricordi di questi ultimi anni e spera, chiaramente, che le cose miglioreranno. Piangendo, la gieffina ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con la madre, tanto che la coinvolge in ogni cosa che fa. Al contrario, come si è potuto notare dal suo video di presentazione, Anita non ha un buon rapporto con il padre.





