Lifetime
Tra le braccia sbagliate è un film del 2023, che va in onda su TV8 alle ore 13.40 il 3 ottobre 2025. La trama vede protagonista una coppia, che dopo aver avuto difficoltà ad avere un figlio riesce finalmente a realizzare il proprio desiderio. Quando i due assumono una tata, inizia ad accadere qualcosa di strano.
Tra le braccia sbagliate su TV8: riassunto trama completa
- Leggi anche: Senza scampo (2024) come finisce: spiegazione finale
Il film inizia con una donna che sta inseguendo una persona nel bosco, che tiene in braccio un bambino, urlando che è suo. Torniamo indietro nel tempo di un mese e vediamo Claire e suo marito Zach. I due mostrano al figlio Owen la loro grande casa. La coppia è felice di avere finalmente tra le braccia un figlio. Intanto, conosciamo la moglie amica di Claire, Liz, che ha fatto per loro da mamma surrogata. Un giorno, Zach propone a sua moglie di prendere una tata per la notte, in modo che possano riposare un po’. Claire non prende bene questa proposta e poi riceve una chiamata da Liz, la quale dice di essere in difficoltà.
La donna corre dalla sua amica, la quale ha una borsa pronta e le chiede di stare lontana, urlando e dicendo che non è al sicuro. Poi va via. Claire racconta tutto a Zach, mentre arriva la polizia, che sta indagando sull’improvvisa morte di Liz. Durante il funerale, una donna che si chiama Vera e che dice di aver cresciuto Liz come tata si offre di aiutare Claire con suo figlio. Zach decide così di assumerla. Intanto, arriva in casa loro Judy, la mamma di Zach, che non va d’accordo né con Claire né con Vera. Tutti si rendono conto poi che effettivamente Judy ha ragione ad avere dei sospetti sulla tata!
Come finisce Tra le braccia sbagliate: spiegazione del finale
Claire ha un incubo e quando si sveglia nella notte trova Vera in auto con il suo Owen. Riesce a riprendere suo figlio e a riportarlo in casa. Judy si sveglia e riesce a cacciare via Vera. Claire continua a pensare che si sia trattato di un malinteso. Quando notano che la donna continua a girare intorno alla casa di notte, Judy chiama la polizia. Zach caccia poi via Vera quando insiste che Owen è suo. Arriva la polizia, ma la coppia sa poco della tata. Per indagare, Claire si reca a casa di Liz e scopre che quest’ultima era la figlia di Vera. La donna pensa che abbia ucciso la sua amica per prendere con sé Owen, considerandolo suo nipote.
Così, verso il finale di Tra le braccia sbagliate, Claire prepara una trappola con Zach e Judy per ingannare Vera. Riescono a riprenderla mentre entra in casa da una finestra e usano il filmato per farla arrestare. Scopriamo poi che Liz è viva! Quest’ultima racconta che sua mamma è instabile mentalmente e che l’ha cresciuta come se fosse un maschio. Inoltre, vediamo finalmente Judy e Claire andare d’accordo. Ma ecco che Vera esce su cauzione e droga Judy. Liz e Claire capiscono tutto e inseguono Vera nel bosco, che ha con sé Owen. Arriva anche Zach. Durante lo scontro, ecco che Vera cade da una sporgenza e muore. Il film finisce con Claire, Judy, Zach e Liz che cenano insieme finalmente felici.
