Dal 6 ottobre 2025 è disponibile su Mediaset Infinity Another Love (Bambaşka Biri). Si tratta di una serie TV turca del 2023/2024 con protagonisti Hande Ercel e Burak Deniz. Lei, che interpreta la protagonista Leyla, è nota in Italia per il ruolo di Eda in Love is in the air. La trama inizia con il brutale omicidio di Hamdi nella foresta, che riporta la giovane procuratrice Leyla Gediz a indagare. Non solo, al centro della scena c’è anche il giornalista Kenan Ozturk. Tra i due nasce un grande amore, ma non tutto va come vorrebbero.
Another Love serie TV turca: la trama
Tra la serie turche disponibili su Mediaset Infinity gratis c’è anche Another Love. Ma come finisce? Tutto inizia con il terribile omicidio di Hamdi Atılbay, avvenuto nella foresta. Tramite il delitto, le vite della procuratrice Leyla, che vorrebbe allontanarsi dal suo passato, e del giornalista e noto presentatore di notiziari Kenan. L’omicidio, però, porta verso una strada piena di ostacoli, che porta alla fine del loro amore e a una verità sconvolgente.
Come finisce Another Love: spiegazione del finale della serie turca
Secondo le anticipazioni turche, vediamo nel finale Kenan che punta una pistola contro Leyla. Per salvarsi, la procuratrice decide di sparare. Diventa chiaro che lui compie questo gesto perché stanco di tutto quello che stava accadendo. Infatti, prima di questo confronto, pare svuoti la pistola, così che Leyla dopo la sua morte potesse essere certa del fatto che la sua intenzione non era quella di ucciderla. Semplicemente sperava che lo avrebbe fatto lei. Nell’ultima scena, Leyla ricorda Kenan e va via.
Molti fan che hanno già seguito la serie TV precisano che questo è “un finale terribile”. Molti immaginavano di vedere alla fine Kenan liberarsi finalmente di Doğan (il suo lato oscuro che lo portava a compiere gesti terribili) per restare insieme a Leyla. “Mai visto un finale più brutto”, si legge tra i commenti. Sembra, inoltre, da quello che si intuisce dalle anticipazioni turche, che l’assassino soprannominato Giocattolaio sia proprio Kenan. Questo porterebbe Leyla a scoprire che ha sempre avuto il criminale al suo fianco.