Ebbene sì, stasera Valentina, la compagna di Domenico D’Alterio, torna nella Casa del Grande Fratello. Ma questa volta la donna resta all’interno del loft! Ciò che molti telespettatori si stanno chiedendo è se diventa così una nuova concorrente di questa edizione. Ad anticipare il suo ingresso dalla porta rossa è proprio il reality show di Canale 5, tramite uno Spoiler Allert, sui social network, con i suoi profili ufficiali. A quanto pare, Simona Ventura e la redazione hanno intenzione di puntare ancora sul triangolo amoroso, che vede coinvolta anche Benedetta Stocchi. Una situazione che da sempre appassiona gli italiani, ma riuscirà a cambiare le sorti di questa edizione?
Grande Fratello, Valentina – la fidanzata di Domenico – è una nuova concorrente?
Così, il reality show condotto da Simona Ventura annuncia l’ingresso di Valentina nella Casa:
“Allarme rosso: Valentina, la compagna di Domenico è sempre più arrabbiata. Stasera tornerà in Casa. Questa volta per restarci!”
Proprio qualche giorno fa, la fidanzata di D’Alterio ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pugnaloni, per Casa Lollo, dove ha parlato di questa eventualità. La donna ha ammesso che non entrerebbe mai nella Casa come concorrente. Il motivo? Fuori ha una figlia, avuta con Domenico, che non vuole lasciare. Sembra una contraddizione visto l’annuncio di oggi, ma a quanto pare le cose non stanno esattamente così. Infatti, Valentina non entrerà nella Casa come nuova concorrente ufficiale di questa edizione del GF. La Piscopo tornerà come ospite e ai gieffini faranno credere che sarà, invece, una nuova concorrente.
Dunque, sembra proprio che Valentina resterà nella Casa solo per qualche giorno. Considerando che lunedì 3 novembre andrà in onda una nuova puntata di questa edizione, la sua uscita potrebbe avvenire quasi subito. La presenza della compagna di Domenico dovrebbe alterare un po’ gli equilibri del loft, dove purtroppo regna la noia totale per il pubblico, che non si sta appassionando troppo alle pochissime dinamiche. Una di questa è sicuramente quella che vede protagonista appunto Valentina. Ed è per questo che la Ventura e la produzione hanno deciso di farla entrare come ospite, dando così una scossa alle giornate nella Casa più spiata d’Italia.
