Sono tanti i programmi che sono andati in onda ieri, venerdì 31 ottobre 2025, in TV. Tra questi c’è La ruota della fortuna. Ormai l’appuntamento con il game show dell’access prime di Canale 5, di grande successo, è imperdibile per oltre 5 milioni di telespettatori. C’è stata, invece, grande attesa per la semifinale di Tale e Quale Show 2025, che è andata in onda in prima serata su Rai 1. Ma chi ha vinto e chi, invece, è arrivato ultimo? Vediamo insieme cos’è accaduto nel talent show di Carlo Conti e quanti soldi ha vinto il vincitore del game show di Gerry Scotti.
La ruota della fortuna: chi ha vinto ieri sera e quanto
Il programma condotto da Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha tenuto anche nell’access prime time di Halloween compagnia al pubblico di Canale 5. Come sempre, sono tre i concorrenti che si sono sfidati nelle varie gare. Questa volta abbiamo visto sfidarsi Marianna (approdata in studio con il fidanzato Alessandro), Carmen (campionessa da qualche puntata) e Giacomo di Senigallia. Quest’ultimo lavora in un’azienda informatica e a sostenerlo in questa esperienza c’era la fidanzata Sofia. Proprio Giacomo ha avuto la meglio e con ben 34.100 euro.
Nell’ultima fase del suo percorso, l’informatico ha indovinato solo la prima frase, non riuscendo invece ad azzeccare la 2 e la 3. Nonostante ciò, è riuscito a portare a casa un bel gruzzoletto. Precisamente, con la prima busta, Giacomo ha ottenuto ben 20mila euro! Dunque, è arrivato a guadagnare in una sola puntata ben 54.100 euro!
Tale e Quale Show semifinale: chi ha vinto e la classifica
I concorrenti di Tale e Quale Show 2025 si sono sfidati con nuove trasformazioni. Come al solito, le esibizioni sono state giudicate dalla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panarielli, ieri sera affiancati da Sergio Friscia. Guadagna solo 23 punti Carmen Di Pietro, che si piazza nell’ultima posizione, mentre vincono la serata Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, in pieno stile Halloween. Ecco la classifica:
- Flavio Insinna e Gabriele Cirilli – Frankenstein e Mercoledì Addams: 57 punti
- Samuele Cavallo – Diodato: 57 punti
- Le Donatella – Ditonellapiaga e Rettore: 54 punti
- Antonella Fiordelisi – Clara: 49 punti
- Peppe Quintale – Barry Gibb dei Bee Gees: 47 punti
- Maryna – Serena Brancale: 46 punti
- Pamela Petrarolo – Fiorella Mannoia: 43 punti
- Tony Maiello – Mahmood: 37 punti
- Gianni Ippoliti – Peppino di Capri: 26 punti
- Carmen Di Pietro – Boy George: 23 punti
