Nuove puntate dei programmi, talent show e serie TV preferite del pubblico, questa domenica 2 novembre 2025. In particolare, la giornata e la serata di Canale 5 hanno portato in scena grandi novità. Il primo pomeriggio si è aperto con la puntata di Amici di Maria De Filippi 25 ed è andato avanti con Verissimo. A La ruota della fortuna ci sono state nuove sfide e a seguire non è mancato l’appuntamento con la puntata di ieri de La notte nel cuore. Ma vediamo insieme cos’è successo in questi appuntamenti televisivi.
Amici 25 puntata di domenica 2 novembre: ci sono stati eliminati?
Nessuna eliminazione nella nuova puntata del talent show di Canale 5. Plasma, Anna e Pierpaolo hanno avuto la meglio contro i loro sfidanti. Con le classifiche di questa domenica, sono finiti altri allievi in sfida. Questi sono Maria Rosaria e Pierpaolo nel ballo, Flavia e Angie nel ballo. Qui di seguito le classifiche:
- Gard
- Michele
- Valentina
- Michelle
- Riccardo
- Opi e Angie
- Flavia
- Alex
- Alessio
- Paola
- Maria Rosaria e Anna
- Pierpaolo
Emiliano, che ha la maglia ancora sospesa, non ha preso parte alla puntata.
La ruota della fortuna: chi ha vinto e quanto nella puntata di ieri sera
La nuova puntata ha visto sfidarsi Roberta (Campionessa che ha vinto nella puntata precedente, accompagnata dal compagno Luca), Giovanni (19 anni, di Martinengo, lavora come barista, accompagnato dalla titolare del bar) e Marco (vigile del fuoco, che vive e lavora a Riccione, a sostenerlo in studio ci sono stati due suoi amici). Ad avere la meglio è stato Marco, che passa alla Ruota delle meraviglie con 14.500 euro. Il vigile del fuoco non ha indovinato le frasi 1 e 2, invece ha vinto indovinando la frase 3 20.000 euro. In totale Marco ha portato a casa 34.500 euro. Nella busta 2 c’erano i 200mila euro: una scoperta amara, ma che il concorrente ha dovuto accettare.
La notte nel cuore riassunto puntata ieri sera 2 novembre 2025
La puntata inizia con Esma che fa ritorno a casa dall’ospedale, dopo essere caduta dalle scale. Ancora una volta, Esat dimostra disinteresse nei confronti del bambino, che fortunatamente sta bene. Intanto, Cihan e Melek si godono la cena da innamorati. Tramite una telefonata, i due annunciano a Sumru e Tahsin che si sposeranno il prossimo venerdì. Nel frattempo, Esma prende il controllo della situazione e appare dura con Esat, costringendolo a restare con lei e chiudendo a chiave la loro stanza di notte. Invece, Hikmet stuzzica Nuh dopo il processo ed entrambi vengono trasferiti in prigione.
Ciò accade mentre Cihan mette le cose in chiaro in famiglia: tutti devono portare rispetto a Melek, che da ora in poi vivrà con loro. Esat e Harika si mostrano subito ostili, mentre gli altri sono felici di averla tra loro. Melek scopre proprio dai due fratelli che Nuh è finito in prigione e, come Tahsin e Sumru, decide di non fargli visita in modo che capisca i suoi errori. Non ricevendo visite dai suoi cari, il ragazzo resta profondamente deluso. Tashin, intanto, chiede a Hikmet di ritirare la sua denuncia se vuole che lui faccia lo stesso. La donna appare ferma e non disposta a farlo. Ma ecco che poi cambia idea e così Nuh e Hikmet tornano in libertà.
Arriva il giorno del matrimonio di Melek e Cihan, nella puntata di ieri de La notte nel cuore. A sorpresa si presenta Nuh, che va via furioso quando la sorella pronuncia il suo sì. Tashin e Sumru, invece, prendono parte al matrimonio felici insieme agli altri invitati. Tornati a casa, Bunyamin si incontra di notte in cucina con Turkan e iniziano a flirtare. Il momento viene interrotto da Canan, che capisce che sta accadendo qualcosa di strano. Bisognerà fare attenzione alle prossime evoluzioni, in quanto Cihan viene arrestato con l’accusa di aver tentato di far uccidere Tahsin. Lo Sansalan è innocente. E Sumru comprende, nel frattempo, che l’autista di Tahsin è sospetto, quando scopre che sta vendendo la sua pistola.
