Oggi in TV tornano in onda alcuni degli appuntamenti preferiti del pubblico. In particolare, su Canale 5, nel pomeriggio viene trasmessa una puntata speciale di Uomini e Donne, che vede protagonisti Martina De Ioannon, Giannmarco Steri e Ciro Solimeno. In prima serata, invece, subito dopo l’appuntamento con La ruota della fortuna di Gerry Scotti, va in onda una nuova puntata de La notte nel cuore. Le anticipazioni segnalano nuovi colpi di scena e momenti di grande tensione per i protagonisti della serie TV turca. Ma vediamo insieme cosa accade.
Uomini e Donne oggi: anticipazioni 4 novembre 2025
Nella puntata di oggi pomeriggio vediamo Maria De Filippi ospitare in studio Martina, Ciro e Gianmarco per un nuovo confronto. La De Ioannon aveva deciso di non partecipare al precedente, nel quale era presente anche Cristina Ferrara. Ma ecco che l’ex tronista, nella registrazione di ieri, è tornata nello studio di Canale 5 per avere questo attesissimo confronto. Le anticipazioni segnalano che Martina ammette alcune delle sue colpe in ciò che è accaduto con Ciro, protagonista di una grande svolta. Infatti, Solimeno diventa tronista su proposta di Maria De Filippi e con il benestare dei presenti in studio, in particolare Gianni Sperti e Tina Cipollari.
La notte nel cuore anticipazioni della puntata di stasera
Cihan viene arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere Tahsin. Quest’ultimo, però, ha qualche dubbio sulla sua colpevolezza e vuole finalmente scoprire come stanno le cose. Bunyamin e l’avvocato Nazim cercando di far rilasciare Cihan, ma il commissario Dilari rifiuta di farlo, in attesa dell’udienza del giorno dopo. Il procuratore respinge, durante l’udienza, la possibilità di vedere lo Sansalan uscire di prigione. Harika e Melek sono preoccupate per lui, mentre Esat – come sempre – appare freddo e indifferente alla cosa. Nuh, intanto, cerca di riavvicinarsi a Sevilay e la osserva da lontano.
Ma ecco che, colto da una stanchezza improvvisa, finisce con la sua auto fuori strada. Fortunatamente non gli accade nulla e torna a casa sano e salvo. Tramite le anticipazioni turche, sappiamo che Nuh ha un grave problema di salute. Intanto, Hikmet incontra Halil, con il quale pianifica di distruggere gli Sansalan e Tahsin. Quest’ultimo torna, invece, nel luogo dove è stato aggredito. Qui ricorda che proprio Serhat gli ha sparato.
