Fox / Canale 5
Nelle nuove puntate di Forbidden Fruit su Canale 5 vediamo che Zeynep non vuole più parlare con Yildiz. Infatti, la prima è profondamente arrabbiata con la sorella. Una rottura che sta devastando la moglie di Halit, che vorrebbe ricucire i rapporti in tutti i modi. Infatti, la vedremo chiede aiuto a Emir e Caner per riconciliarsi con la dolce sorella, offrendo in cambio una grossa somma di denaro per convincere Gulden a raccontare la verità. Ed ecco che quest’ultima accetta il denaro e spiega che dietro quanto accaduto c’è lo zampino di Ender, lasciando Caner sconvolto. Ma vediamo insieme cosa succede tra le due sorelle dopo ciò che esce fuori.
Forbidden Fruit anticipazioni: Zeynep perdona Yildiz?
Nelle scorse puntate, abbiamo visto Yildiz allearsi per la prima volta con Ender, per riuscire a evitare il matrimonio di Zehra e Kemal. Le due donne, infatti, avevano lo stesso scopo, ma insieme non sono riuscite a raggiungere il loro obiettivo. Anzi, i due si sono sposati. Intanto, Irem è delusa e accusa Yildiz di averla pugnalata alle spalle, in quanto è stata usata per il loro folle piano. Nessuno è intervenuto durante il suo sfogo, tranne Zeynep, che ha deciso di difendere la sorella, assumendosi le colpe. Ma ecco che questo gesto le si ritorce conto e confessa alla cugina di aver scoperto che, in realtà, Yildiz si è alleata con Ender.
Con la verità che viene a galla, Zeynep si scaglia contro la sorella, sentendosi tradita. Il dolore e la delusione la portano a prendere le distanze da Yildiz, che da sempre mette in atto dei particolari piani per raggiungere i suoi scopi. La ragazza ha dichiarato più volte di non avere più intenzione di perdonarla, dandole il suo addio. Yildiz ha perso così un pezzo di sé stessa. Ora non riesce più a vivere distante dalla sua amata sorella. Ormai è troppo tardi e sembra che tutto sia andato perduto. Ma Yildiz e Zeynep in Forbidden Fruit, secondo le anticipazioni turche, fanno pace? Ebbene sì! La moglie di Halit decide di chiedere scusa alla sorella pubblicamente. Ma non è in questo momento che Zeynep la perdona, anzi con quel gesto non ottiene nulla. La situazione torna come prima quando Yildiz parla con Hakan e lo convince a perdonare Irem. A questo punto, Zeynep accetta le scuse della sorella e di perdonarla, tornando ad avere con lei il rapporto di prima. Il tutto accade mentre Alihan scopre la verità su Halit!
