Oggi a Uomini e Donne dovrebbe andare in onda l’ultima parte della registrazione del 14 ottobre 2025. Per le dame del Trono Over, nella puntata in onda il 7 novembre, è tempo di sfilata, la prima di questa edizione 2025/2026. Non mancano i momenti di tensione in questa fase, con due cavalieri che litigano animatamente per la battuta spiacevole di uno di loro nei confronti di una dama. Ovviamente, c’è una classifica – che viene fatta tramite i voti degli uomini del parterre – e anche una vincitrice. Nel frattempo, c’è spazio pure per il Trono Classico. Questa volta, torna al centro studio Flavio Ubirti. Ma vediamo insieme le anticipazioni di questa puntata.
Uomini e Donne anticipazioni oggi: tensioni durante la sfilata
Dopo quanto accaduto nella puntata di ieri, scende al centro studio Flavio Ubirti, che ha conosciuto una nuova corteggiatrice in esterna, con la quale si è trovato bene. Non reagiscono serenamente le sue corteggiatrici, in particolare Martina Cardamone, la quale chiede spiegazioni al tronista. La ragazza vorrebbe sapere come mai ha cercato nuove corteggiatrici, anziché iniziare a concentrarsi su di loro. Non solo, Martina si scontra con questa new entry e lo scontro diventa abbastanza forte. E le liti non finiscono qui nel dating show di Maria De Filippi, durante la puntata che va in onda oggi. Infatti, anche gli Over intrattengono il pubblico di Canale 5 con degli scontri.
Ciò accade durante la sfilata delle dame, la prima di questa edizione. A vincere è Agnese De Pasquale, che ieri ha deciso di chiudere definitivamente la sua conoscenza con Federico Mastrostefano. Nel corso di questa sfilata, si accende un forte scontro tra Sebastiano Mignosa e Mario Lenti. Ciò accade perché il padre di Claudia Lenti, ex dama del Trono Over, fa una battuta sgradevole nei confronti di Magda, per farla passare come una persona che non ha personalità. Sebastiano prende immediatamente le difese della dama. In particolare, Mignosa è convinto che Magda sappia difendersi da sola, ma non ha intenzione di restarsene a guardare se lui dovesse continuare a offenderla.
